Visualizza la versione completa : Un vostro esimio parere
caPoteAM
31-05-2011, 23:45
Oramai, almeno per me è assodato, che la nostra motina da il meglio di se con temperature fra i 20 ed i 25 gradi, ma secondo voi è possibile che lo stesso avvenga a serbatoio pieno mentre in prossimità della riserva stenti a salire di giri o quantomeno è meno fluida.
Non è che per sbaglio ti hanno installato il sistema della honda motogp del controllo dei consumi:lol::lol::lol::lol:
Può esserci un problema di pescaggio del carburante. A me con un 325 tds capitò che, in riserva, si spense su un raccordo della tangenziale, per poi riaccenderei una volta dritta e in piano (problema noto secondo il conce!!!).
Sent from my iPhone using Tapatalk
la mia non presenta differenze
io ammiro chi riesce ad accorgersi di differenze nelle prestazioni al variare della temperatura ambientale (sono serio), hai considerato anche l'altitudine (qui scherzo)?
io ammiro chi riesce ad accorgersi di differenze nelle prestazioni al variare della temperatura ambientale (sono serio), hai considerato anche l'altitudine (qui scherzo)?
L'altitudine può influire solo con i carburatori
l'altitudine influisce anche con l'iniezione, semplicemente perché c'è meno ossigeno, salvo che per i motori compressi che possano tenere la pressione costante
Che sia un problema alla pompa benzina?? A me successe col varadero col serba vuoto andava male... Cambiata pompa tutto ok
Muccone1200GS
01-06-2011, 14:08
Quoto alla grande!!!!
L'altitudine può influire solo con i carburatori
in effetti con altidudine intendevo la pressione atmosferica
con 22° e 1000mb si hanno prestazioni differenti che a 22c e 900mb
in effetti con altidudine intendevo la pressione atmosferica
con 22° e 1000mb si hanno prestazioni differenti che a 22c e 900mb
amen ! ? ! oss:D
la mia va sempre bene, da -2 a +35, riserva o pieno, carica o scarica, in montagna e al mare, sarà perchè è di ghisa!!
caPoteAM
01-06-2011, 21:05
non dico che la mia va male, però le differenze al variare della temperatura le sento, come sento le variazioni nella pressione delle gomme, per il resto comunque specialmente nella guida sono una sega ed anche molto prudente.
motocross20
02-06-2011, 21:59
non possiedo queste sensibilità col GS....anche se ho corso per tanti anni.....
la mia va sempre bene, da -2 a +35, riserva o pieno, carica o scarica, in montagna e al mare, sarà perchè è di ghisa!!
Concordo pienamente con quanto scritto :D:D:D
mai accorto di nulla...:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |