PDA

Visualizza la versione completa : problemi vari

pigsurfnero
31-05-2011, 10:58
Riscontro i seguenti problemi:

-Alcuni messaggi che ho scritto sono spariti
-Alle volte non riesco a scrivere perchè il sistema mi richiede il login pur avendolo già eseguito
- Spesso devo eseguire il login perchè il sistema mi logga out

Che devo fare ?

managdalum
31-05-2011, 13:47
sono spariti nel senso che non li trovi più oppure non ti sono stati conteggiati?
Considera che ogni tanto viene fatta pulizia ed è possibile che alcuni messaggi vengano cancellati, ma nel tuo caso non mi sembra che sia successo. C'è a dire il vero una differenza tra i messaggi che hai postato e quelli che risultano nel tuo contatore, ma è perché quelli inseriti in alcune sezioni a contenuto non prettamente motociclistico (il Monty nel tuo caso) non vengono conteggiati.
Per l'altro problema dovresti provare a spuntare la casella "ricordami" o qualcosa del genere quando effettui il login

pigsurfnero
31-05-2011, 14:04
sono spariti nel senso che non li trovi più oppure non ti sono stati conteggiati?
.....................
Per l'altro problema dovresti provare a spuntare la casella "ricordami" o qualcosa del genere quando effettui il login

Ciao Grazie vivamente per la risposta. Sono spariti nel senso che li scrivo, li vedo appena li ho scritti e poi non li trovo più. Sto diventando scemo. Questo trehad che ho aperto io ad esempio non l'ho trovato fino a pochi minuti fa. Ho postato alcune cose che non ho più trovato. Peccato perchè frequenterei volentieri questo forum perchè ho notato che c'è gente interessante che ha qualcosa da scrivere.

Grazie per il tuo aiuto e per la risposta ( fino a questo momento mi sono sentito invisibile) :)

managdalum
31-05-2011, 14:27
Se clicchi sul tuo nick ti si apre un menù a tendina, una delle voci è "vedi tutti i messaggi di ...", se la selezioni ti si apre una pagina con tutti i tuoi messaggi

managdalum
31-05-2011, 14:33
Mi stavo dimenticando, non escludo che il problema possa essere correlato a quello del login; prova a fare come ti ho detto e fammi sapere.
Ps: non sei invisibile, è solo che il forum è grande ed è difficile tenere tutto sotto controllo, ma prima o poi arriviamo :)

pigsurfnero
31-05-2011, 15:55
Mi stavo dimenticando, non escludo che il problema possa essere correlato a quello del login; prova a fare come ti ho detto e fammi sapere.
Ps: non sei invisibile, è solo che il forum è grande ed è difficile tenere tutto sotto controllo, ma prima o poi arriviamo :)

Si grazie, facendo come mi hai detto li ho trovati tutti presenti. Per il discorso del login non ho ancora intuito come si fa. Ti terrò aggiornato. Molte grazie :)

pigsurfnero
31-05-2011, 16:32
niente ! se vado dal forum normalmente non li vedo.

pigsurfnero
31-05-2011, 16:37
niente ! se vado dal forum normalmente non li vedo.

Prova SA SA SA ! Ora pare andato.