PDA

Visualizza la versione completa : F 650 GS 2004 - estensione cavalletto laterale touratech

motuepo
31-05-2011, 08:26
Ciao,
qualcuno sa quanti tipi di cavalletto laterale ci sono per il F 650 GS (mono)?
Ve lo chiedo perché ho comprato l’estensione della touratech per la base del cavalletto laterale ma non si monta!!
In pratica la differenza rispetto alle istruzioni sembra essere il punto di saldatura della base originale del cavalletto sul cavalletto standard:
- Sul mio cavalletto, una volta appoggiata la moto, la base risulta essere verso l’interno della moto (linea ideale che congiunge le 2 ruote)
- Sul cavalletto mostrato nelle istruzioni della touratech la base risulta essere verso l’esterno
Ho guardato anche sul manuale d’officina, sulle fiches e il cavalletto è rappresentato sempre così.
Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao ciao

OKI
05-06-2011, 23:22
prova a telefonare alla touratech italiana, a trento

moretto
06-06-2011, 14:36
azzz....serviva anche a me....dopo controllo....

sdinsa gsino
10-06-2011, 19:18
l'ho comprato al travel event alla modica cifra di 10 euri(dovrebbe essere difettato secondo loro):lol::lol: non so se il mio babbo l'ha montato.
cmq anche per la mia (1150) credevo non si potesse montare invece con un pò di pazienza è andato su che è un piacere:lol::lol:. credevo bisognasse allargare lo spazio proprio sulla saldatura invece tirando le viti poco la volta e tutte assieme l'alluminio sulla parte più in alto si deforma aderendo perfettamente alla saldatura ed evita che col tempo si muova.
se non l'ha gia montata mio papà domani la monto anche sulla piccolina e vi sodire di meglio.

motuepo
11-06-2011, 15:00
ah ok grazie!
io ho mandato le foto in Touratech sia del mio cavalletto che delle fiches originali dei manuali BMW e loro dicono che la "progettazione" l'hanno fatta su un altro tipo.