Visualizza la versione completa : Borse sport su r1200r
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sto pensando di entrare nel mondo BMW motorrad..!!
Sono in procinto di vendere il mio monster 696, a breve farò il contratto di vendita se tutto va bene, e stavo valutando l'acquisto di una f800r.. Guardandomi un pò in giro però vedo che girano veramente tante r1200r e la scimmia di fare un passo in più mi sta rodendo il cervello :D
Non che voglia fare la pecora, ma sento parlare talmente tanto bene di questa moto.. Credo che la proverò a breve in concessionaria!
Una cosa che però mi turbava un pò erano le borse, veramente grandi per le mie necessità!
Mica è possibile installare le sport per caso?? Quelle farebbero al caso mio veramente!
Appena comperata anche io è veramente una bella moto....(tieni presente che prima avevo il GS), per le borse effettivamente sono enormi escono come ingombro sia dai cilindri che dal manubrio (prezzo enorme come le dimensioni), potresti comperare le morbide della Kappa non sono niente male e facili da mettere e togliere (prezzo accettabilissimo)
geminino77
30-05-2011, 12:01
io sulla mia rr ne monto solo 1 di solito appena fai un po le occhio non ci fai caso...poi sono talmente grandi che ci metti di tutto....e alla fine non le tolgo quasi mai
Spero presto di darvi anche io il mio parere :D
Si, avevo visto anche io altre soluzioni di altre marche ma sinceramente mi dispiaceva un pò non rimanere su bmw..
Non ci sono altre soluzioni originali a quelle valigione??
anche io ho entrambe le borse rigide e non noto tutto questo ingombro
ovviamente sai che non puoi più sgattaiolare tra una macchina e l'altra nel traffico ma chissene...son talmente comode che le monterei anche sul ciao di mio fratello :-)
!!Toni!!
30-05-2011, 15:11
Montate e mai tolte.:eek: E poi ci puoi riporre il casco, guanti e giubotto. Per l'ingombro ci farai l'abitudine. Certo che nel traffico molte volte devi rispettare la coda!!!:mad::mad:
borsa da serbatoio e/o da sella e niente valige, massima agilità anche a sgusciare le auto in colonna. Io le valige le odio... le ho usate una volta sola.
RmatteoR
30-05-2011, 16:19
[...]
Una cosa che però mi turbava un pò erano le borse, veramente grandi per le mie necessità!
Mica è possibile installare le sport per caso?? Quelle farebbero al caso mio veramente!
Intendi tipo quelle per la F800R o per il K1200/1300R :-p :cool: !? Non sono compatibili gli attacchi, cmq, per le borse laterali della R1200R sono disponibili (aftermarket :arrow: ) coperchi più sottili... praticamente tagliano la bombatura della valigia originale... qualcuno sul forum aveva optato per questa soluzione :D nell'uso cittadino ti risparmiano qualche specchietto :!: :lol: :lol: :lol: in alternativa. zaino o borsa da serbatoio :)
Matteo ;)
giorgio967
30-05-2011, 22:48
Ciao a tutti,come gia detto da Matteo esistono i gusci senza bombatura,risparmi qualche cm,ma se usi borsa serbatoio e bauletto gia viaggi bene,se poi sei solo in viaggio borsa serbatoio e rete ragno in sella.
FIORENZO MAESTRAMI
31-05-2011, 15:56
Io i coperchi più stretti li ho trovati dopo 3 anni che li cercavo su internet. Penso che non sia più possibile acquistarli perchè l'azienda che li produceva ha chiuso i battenti. Ho paura che ti dovrai sbattere un bel pò per trovarne una coppia......almeno usata.
geminino77
31-05-2011, 16:10
io a milano con le borse o la borsa montata non ho mai toccato nessun specchietto devi solo prenderci la mano e l' occhio....
geminino77
31-05-2011, 16:52
vi giro un link per avere le borse rigide originali con un coperchio piu' sottile dell' originale
http://cgi.ebay.it/Coperchi-borse-lids-BMW-R1200R-R1200RT-R1200ST-K1300GT-/280683207405?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item415a05daed
ciao
Mmmmm diciamo che non sono proprio il massimo :D
Poi resterebbe il problema del casco, non so se in quel modo ci entrerebbe!!
Si Matteo intendevo proprio quelle borse lì!
Piccole ma capienti per un casco od un giubbotto!! Peccato davvero che non possano essere compatibili, ma forse avete ragione.. Magari c'è da prenderci un pò l'occhio con quei borsoni!!
sembrano un po' le orecchie di topolino ma se fai tanto di viaggiare servono e grandi anche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |