PDA

Visualizza la versione completa : Lampade contagiri per R1150r


dario.in
17-06-2005, 18:04
Ho il contagiri al buio. Non avendo la possibilità di andare dal concessionario di zona, qualcuno saprebbe dirmi di che lampade si tratta ; sperando così di poterle reperire dal vicino rivenditore di ricambi...
Se possibile indicare dimenzione e vattaggio. Vorrei prima acquistarla in modo da non tenere la moto ferma mentre sono alla ricerca di tale lampada...
Ringrazio in anticipo chi vuol rispondere.

jaygalloway
17-06-2005, 18:27
Smontare il faro
A questo punto vedi il fondo del cruscotto
Togli il cavo tachimetro
Vi sono 4 viti sul fondo, toglile e sfila il fondo del cruscotto
A questo punto dovresti essere in grado di sfilare la lampadina interessata

Una volta mi è successo con il GS, è una normalissima lampadina da 4/5 watt trovata da un ricambista.

dario.in
17-06-2005, 19:32
Il problema è che sono a lavoro fino a domani mattina.
Se mi trovassi a casa avrei già guardato sull'ETK. La mia intenzione era quella di cercarla dal ricambista qui vicino (al posto dove lavoro) che è abbastanza fornito, in modo da poterla sostituire domani appena arrivo a casa (dato che nel posto dove abito non esistono ricambisti).
Comunque, anche se le informazioni da te rese non riescono a farmi individuare l'articolo, 4W mi sembrano eccessivi per la luce che fanno, al massimo saranno due lampade da 1,5W (sò che sono due in quanto prima si è spenta quella di destra e dopo 2 giorni l'altra).
Grazie comunque!

Qualcuno con l'ETK mi aiuti, vi prego...

Ezio51
17-06-2005, 22:33
http://www.realoem.com/bmw/select.do

Ezio51
17-06-2005, 22:39
Ce ne sono di tre tipi: 12V 1,7 W, 12V 2,0 W, 12V 3,0 W.