novedita
29-05-2011, 17:12
come da titolo vendo la mia super sella guidatore per gs 1200 (io avevo uno std 2009) fatta fare da SR sellerie nel 2011 con queste caratteristiche:
di base è una sella originale bmw bassa (quindi senza regolazioni) che è stata inbottita aumentando l'altezza e il sostegno in maniera impeccabile..
direi che con il rialzo raggiunge + o meno l'altezza della std ma moooolto + confortevole...
in +? (se no non sarebbe così speciale..eh eh) ho fatto aggiungere l'opzione riscaldamento con tanto di cavetti e pulsantiera da collegare sotto la sella stessa con interruttore a due intensità..
direi che il livello 2 è stato provato solo per pochi secondi..perchè mi fumavano le chiappeeeeeee:lol::lol:
la sella è veramente ben costruita e al prezzo della modifica (provare per credere ) bisogna ovviamente aggiungere il costo della sella bmw originale..
ho detto tutto
foto agli interessati via mail..
preciso solo questo piccolo particolare
vendo solo con consegna a mano a torino...
quindi?
non chiedetemi di spedire perchè consegno solo di persona!!!
ok....ora tocca a voi..
sella imbottita riscaldata per gs????
mica solo gli rt avranno il kiulo caldo...eh eh;)
di base è una sella originale bmw bassa (quindi senza regolazioni) che è stata inbottita aumentando l'altezza e il sostegno in maniera impeccabile..
direi che con il rialzo raggiunge + o meno l'altezza della std ma moooolto + confortevole...
in +? (se no non sarebbe così speciale..eh eh) ho fatto aggiungere l'opzione riscaldamento con tanto di cavetti e pulsantiera da collegare sotto la sella stessa con interruttore a due intensità..
direi che il livello 2 è stato provato solo per pochi secondi..perchè mi fumavano le chiappeeeeeee:lol::lol:
la sella è veramente ben costruita e al prezzo della modifica (provare per credere ) bisogna ovviamente aggiungere il costo della sella bmw originale..
ho detto tutto
foto agli interessati via mail..
preciso solo questo piccolo particolare
vendo solo con consegna a mano a torino...
quindi?
non chiedetemi di spedire perchè consegno solo di persona!!!
ok....ora tocca a voi..
sella imbottita riscaldata per gs????
mica solo gli rt avranno il kiulo caldo...eh eh;)