Visualizza la versione completa : configurazione comfort normal e sport
fabianogs
28-05-2011, 20:26
buonasera a tutti,qualcuno sa dirmi come mai non varia più la configurazione tra comfort normal e sport sull esa? le impostazioni di un casco, due caschi e via dicendo funzionano benissimo. è mai capitato a qualcun'altro? grazie.
Hai provato a cambiare le configurazioni sia in marcia che da fermo?
E a quale velocità?
La rigidità della molla si modifica in marcia però il concessionario mi ha detto che sopra una certa velocità non cambia.
Sul computer cosa visualizza? Rimane sempre la configurazione precendente?
fabianogs
28-05-2011, 20:47
sul display il cambio appare ma in realtà non varia la durezza delle sospensioni che credo siano bloccate sulla posizione sport. questi spostamenti possono essere fatti sia in movimento che da fermi,il funzionamento lo conosco benissimo.
vicocamarda
28-05-2011, 22:22
Se la moto è quella in firma e quindi la moto è del 2009 come la mia, confermo che la modifica può essere fatta a qualsiasi velocità...
se ricordo bene un commento di Rinaldi , sembra che il blocco su sport sia dovuto a una specie di grippaggio dello spillo di regolazione.
il BC non segna "errore" perchè , se è come credo , lo stepper funziona ma non spinge perchè l'otturatore è già e sempre a fondo corsa.
visto l'anno di imma dovresti essere in garanzia e se è così te lo sostituiranno
se non è così (o BMW fa lo gnorri) hai 2 possibilità
-tenti uno sblocco casalingo posizionando "confort" e andandoti a cercare qlc bel dosso da percorrere rapidamente con passeggero
-smonti l'ammo , lo invii a Giacomo e al rimontaggio , passi dal conce per riallinearlo al controllo
ciao Bert
fabianogs
29-05-2011, 10:49
ciao bert,grazie della spiegazione,la moto non è quella della firma poichè l'ho venduta,si tratta tuttavia di una moto ancora in garanzia,ho chiesto per avere qualche spiegazione in più prima di passare dal concessionario.spero di risolvere il problema poichè cosi la moto è troppo rigida quindi fastidiosa per un uso quotidiano.
io ho avuto lo stesso problema un anno fà.mi hanno sostituito l'ammortizzatore in garanzia
fabianogs
29-05-2011, 18:41
barthy questa potrebbe essere una buona notizia,ritrovarsi un ammortizzatore nuovo non è poco,sempre che non si mettano a prendere i picci in concessionaria,cosa che sinceramente mi aspetto!
La conce di Bari non ha avuto nessun problema a sostituirlo.
motocross20
29-05-2011, 18:59
alla mia 2011 per ora tutto funziona bene......
fabianogs
29-05-2011, 19:02
grazie per il sostegno morale barthy!!! motocross20 sono contento per te!!! domani vengo proprio dalle tue parti per parlare con il conce...
motocross20
29-05-2011, 22:14
grazie per il sostegno morale barthy!!! motocross20 sono contento per te!!! domani vengo proprio dalle tue parti per parlare con il conce...
allora in bocca al lupo...perchè il conce dalle mie parti................puntini puntini puntini...leggi il mio post .....gentilezza bmw?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |