Entra

Visualizza la versione completa : Presa la Kappona!

dEUS
28-05-2011, 17:18
Ritirata questa mattina, riassumendo, "CHE MOTO!"

http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/76975.jpg

per ora la foto è quella di moto.it, appena ho tempo gli do una bella lavata e tolgo borse e portapacchi, se non è un lavoraccio.
Appena salgo in sella e metto la prima, se ne vanno 2 piccole paure venute per colpa del forum :cwm21:, una quella del cambio rumoroso, io non ho trovato nulla di strano, anzi si il cambio elettroassistito è fantastico :eek:, l' altra era per la frizione dura, magari non è morbidissima, ma non è più dura di quella della tuono, anzi, quindi niente di nuovo.
Ho fatto solo una settantina di km quindi magari le impressioni saranno esaltate dal nuovo acquisto, però sempre leggendo qua sembra sia una corriera sia di passo che di peso, ma appena parto scopro che la muovo come voglio, mi sembra di averla già guidata, trovo subito un ottimo feeling nonostante rotonde e traffico appena uscito dal conce.
La posizione di guida mi piace molto, l' unica cosa forse le pedane sono un pò troppo arretrate per una guida inmassimo relax, però mi sento cmq molto comodo e mi da la sensazione di avere il completo controllo della moto.
Che dire poi del motorone, tira sempre a qualsiasi regime e con qualsiasi marcia, freni molto modulabili e con molto mordente, poi oh esteticamente mi piace da matti :eek:.
sono moolto soddisfatto :D:D:D manca solo lo scaricozzo, non fa abbastanza rumore per me :lol: :arrow::arrow::arrow:

BOXERCUBE
28-05-2011, 17:40
:D:D:D
Attendo impressioni + dettagliate... magari dopo un giro su strada
collinare :lol:
io sto aspettando la mia, il conce mi sta facendo impazzire.
Per curiosità, posso chiederti quanto ti è costata?
Lamps

dEUS
28-05-2011, 18:20
spero di togliermi la curiosità domani, tempo permettendo :arrow:

dum69
28-05-2011, 19:15
Grandeeeeeeeee.............complimenti per il ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le borse le togli in 5 secondi. il portapacchi in 15minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abacus
29-05-2011, 00:21
Ritirata questa mattina, riassumendo, "CHE MOTO!"

Complimenti ... :D

ukking
29-05-2011, 07:51
Complimenti!
La Kappona si guida benissimo, nonostante sulla scheda tecnica si leggano valori di peso e interasse che non fanno pensare a una guida divertente... Vedrai che più passano i chilometri e più farai cose che, viste da fuori, sembrano impossibili con una moto del genere...

Il portapacchi lo togli definitivamente? Chiedo, perchè se non ti serve me lo potresti vendere?

dEUS
29-05-2011, 17:50
grazie a tutti :D:D:D

no tengo tutto, anzi il portapacchi mi sa che lo lascio montato che torna molto utile ;)

ciao

dEUS
31-05-2011, 08:38
un paio di info, le maniglie post avendo il portapacchi sono diverse da quelle normali?
Che razzo di marcia usate per trotterellare?! Mi ritrovo a cambiare inutilmente :lol: faccio tutto di quarta? :rolleyes:

ninetto1979
01-06-2011, 12:44
Direi sullo sfondo Lazzarini di Pesaro... io se tutto va bene sabato vado a ritirare un k1200r da Gadani! non vedo l'ora!

dEUS
01-06-2011, 14:08
azzo che occhio è proprio lazzarini!
Buon acquisto allora ;)

dEUS
03-06-2011, 08:54
ieri fatto il mio primo giretto di circa 350 km, sono andato ad amatrice a farmi un paio di piattoni di matriciana grigia e rossa :-p .
Confermo le prime impressioni sulla comodità della moto, mi si stanca solamente il braccio destro, ma credo sia solo questione di abitudine, è da quando ho 14 anni che ho moto con il manubrio alto...
La moto la guido molto bene, con la quarta o quinta faccio praticamente tutto, cominciano a uscire le prime pieghette senza forzare ed arrotondando la curva, a differenza della tuono la moto va guidata di manubrio ma mi permette una guida rilassata, cosa che volevo fortemente.
L' unico lato negativo è che invece di dare una lavata alla moto, l' ho presa :lol:

kjqpo
03-06-2011, 17:03
complimenti

dum69
03-06-2011, 20:58
Non ti preoccupare che il braccio si abbitua..........ciao e buon divertimento con la Kappona ma non dirlo a a Gattaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lor
05-06-2011, 09:13
Eh, purtroppo anch'io, sarà che non ho più 16 anni:smile:, sento che si affatica più che il braccio la mano, con il pollice che mi dà fastidio. Magari è il tunnel carpale... Comunque mi piace la posizione della K, con la schiena un po' inclinata in avanti ma non troppo. Una buona via di mezzo tra sport e touring...
LoR

emagagge
06-06-2011, 17:28
Complimenti per l'acquisto!

dEUS
06-06-2011, 18:10
arigrazie! :arrow:

http://i56.tinypic.com/2s01d1k.jpg

http://i52.tinypic.com/2rduomf.jpg