Visualizza la versione completa : bmw navigator II
alberto trapasso
28-05-2011, 14:15
mi è presa la :arrow:!!!!
vorrei scippare il navigator a mio padre ( lo monta sulla sua LT 1200) e vorrei sapere come fare x montarlo sulla mia ADV 1150 c'è chi può darmi delle dritte??? :!:
alberto trapasso
30-05-2011, 22:33
nessuno mi dà una mano!!!! bo!!!!
mototoposr
14-06-2011, 11:48
non capisco !!!
cosa vuoi sapere?? come smontarlo o come rimontarlo???
per rimontarlo posso dirti che per un lavoro fatto bene devi togliere il serbatoio della ADV
così passi i fili e li colleghi alla batteria.
saluti
alberto trapasso
14-06-2011, 20:13
no forse mi sono spiegato male il suo ha la base fissa sulla moto e volevo sapere se si vende solo base e se era possibile montarla sull'ADV vai mototopo illuminami!!!!!!
sì che è possibile.....deve comprare il supporto (con i tastini ) da attaccare al traversino del manubrio mediante una basetta quadrata........circa 150 euro il primo e na 40ina il secondo...poi il cavo di alimentazione( c'è anche quello con lo spinotto per la presa di corrente......mi pare una 90ina di euro
Se li cerchi usati .......se li trovi.....risparmi qualcosa..........ogni tanto su e-bay mi è capitato di vederli
alberto trapasso
15-06-2011, 18:25
grazie dave xò vista la spesa tot(280 euri) non sò fino a che punto mi convenga!!!!
Infatti non ti conviene affatto.Per quella cifra ci compri un Nuvi 510 e la staffa touratech dedicata ed hai un prodotto nuovo.
beh...alla peggio usi il supporto con i tasti di papi.......ma devi svitare le 4 vitine che lo assicurano al supporto........
il cavo di alimentazione lo cerchi della garmin........forse mi confondo un pò sulla cifra....meglio che controlli ( lo trovi anche dalla Touratech)
il supporrto per il manubrio, che poi resta fisso , ( al quale attaccare quello di tuo papà) costa una 40ina come detto........forse 92 era compreso il cavo di alimentazione........se fosse così te la puoi cavare con meno di 100 euro.......controlla i prezzi dei vari pezzi..è meglio
alberto trapasso
16-06-2011, 19:37
ok faccio un giro x vedere i prezzi e ti facc sapere cmq grazie sei stato veramente utile!!!
Il Navigator II l'ho preso usato e vorrei sapere dove posizionarlo sulla mia K 1200 GT del 2004. Qualcuno mi da una dritta?
Grazie?
eliKoalotto
17-06-2011, 09:48
Ciao Offsca,
puoi provare con il muiltipod della wunderlich, poi sopra ci avviti il supporto per il navi.
Il multipod sulle nostre kappa si fissa ad un semimanubrio.
Dove posso recuperare qualche foto dove vedere il posizionamento? Grazie
per i K ci vorrebbe un supporto da fissare sostituendo le 4 viti che tengono il manubrio..in modo da creare una specie di traversino.....poi servono glia altri pezzi( basetta quadrata alla quale fissare la " manina" coi tasti originale )
una cosa così:
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/varie/supportogpsx1200GS2.jpg
questa è la mia .....che volelo vendere:lol::lol::lol:
però è per il 1200 GS..........bisognerebbe verificare la distanza dei fori.....magari è uguale
quindi quello và al centro del manubrio.......
alla basetta quadrata che vedi( che non ho più) si fissa il supporto coi tasti del navigator II o III
eliKoalotto
17-06-2011, 15:10
Dove posso recuperare qualche foto dove vedere il posizionamento? Grazie
Prova a dareun'okkiata qui: http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=493
Potrei costruire qualsiasi tipo di staffa ma non ho idea su dove posizionare il tutto. La basetta originale coi tastierini ce l'ho.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |