Pazuzu
27-05-2011, 19:29
Ciao ragazzi, eccomi qui, cosa dire....ehmm...ho appena portato a casa la mia prima BMW.
Indovinate con che BMW ho iniziato????
Mi sono preso una bellissima
R 1200 GS Adventure di seconda mano(cavolo nuova non me la potevo permettere).
Passaggio di proprietà eseguito 3 gg fa e da allora ho passato più tempo in sella al "transatlantico" che a casa con la mia famiglia. :cool::cool:
Premetto che sono motociclista da quando avevo 14 anni, ho provato di tutto, moto da cross, enduro, trial, per poi darmi alle moto da strada nel 2000 periodo in cui ho preso una cotta per le Triumph ( ne ho avute 3 ....grande motore).
Questa è la mia prima moto bicilindrica boxer, con cardano, sospensioni "assai strane", ESA, ABS, ;)RCS....VPT...CCP.....NMN.....MVFC ;)(scherzo) , pesante, enorme etc etc.........ma sapete cosa vi dico.........
E una Figata (spero si possa dire)
Ciao ragazzi ci sentiamo nel forum...avrei già un paio di domandine da farvi.
A presto,
Pazuzu.
Indovinate con che BMW ho iniziato????
Mi sono preso una bellissima
R 1200 GS Adventure di seconda mano(cavolo nuova non me la potevo permettere).
Passaggio di proprietà eseguito 3 gg fa e da allora ho passato più tempo in sella al "transatlantico" che a casa con la mia famiglia. :cool::cool:
Premetto che sono motociclista da quando avevo 14 anni, ho provato di tutto, moto da cross, enduro, trial, per poi darmi alle moto da strada nel 2000 periodo in cui ho preso una cotta per le Triumph ( ne ho avute 3 ....grande motore).
Questa è la mia prima moto bicilindrica boxer, con cardano, sospensioni "assai strane", ESA, ABS, ;)RCS....VPT...CCP.....NMN.....MVFC ;)(scherzo) , pesante, enorme etc etc.........ma sapete cosa vi dico.........
E una Figata (spero si possa dire)
Ciao ragazzi ci sentiamo nel forum...avrei già un paio di domandine da farvi.
A presto,
Pazuzu.