Visualizza la versione completa : ruota hp2
domanda: secondo voi e possibile montare la ruota posteriore dell' hp2 su una R1200GS DEL 2010.
non saprei ma credo di si..al massimo qualche piccola modifica ma credo di si!
Sì, la trasmissione posteriore è la stessa, col medesimo interasse tra i bulloni ruota
Frau Blucher
30-05-2011, 14:17
secondo me, NO!!!
ma la hp2 ha il post da 18 o da 17?
Biemmevuo
30-05-2011, 22:26
E perchè mai no? Volendo farlo.....io dico SI!!! Anzi...se ti va ci puoi mettere anche la ruota della megamoto!!
Poi se vuoi sapere se sei pure in regola con la burocrazia...è un'altra storia: la ruota posteriore "tassellata" dell'Hp2 (che di serie è da 17") ha il cerchio col canale più stretto e monta un pneumatico da 140. Quindi (a meno di non aggiornare il libretto) saresti un po' fuori legge ;)
Se invece quella che vuoi montare è la ruota del kit motard...è in pratica la ruota posteriore di un'adv ;)
la mia domanda e puramente di curiosita tanto per sapere se tecnicamente (senza stravolgere la stabilita della moto) era possibile installare un cerchio della hp2 megamoto
anche perche secondo me una bella ruota di 180 esteticamente(non so se avete mai notato quel culone che a qundo montate i bauletti laterali e qulla ruotina un po troppo stretta) sarebbe piu bella da vedersi e forse si acquisterebbe piu stabilita in curva a prescindere dalle questioni burocratichre legali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |