PDA

Visualizza la versione completa : Carico Bagagli GTL


Anto.ferro
27-05-2011, 07:46
Vorrei un consiglio: sono in procinto di fare un giro in Francia con mia moglie con la nuova GTL , siccome dovremo stare in giro una settimana, stavo pensando di sistemare sopra al bauletto posteriore la borsa a tubo BMW, però vorrei evitare di graffiare la vernice del bauletto e vorrei trovare un buon fissaggio . Peccato che ancora oggi non sono previste le consegne delle borse interne, dovremo usare le borse rigide. Qualcuno di voi ha già fatto delle prove di carico?

wally
27-05-2011, 09:15
Noi sopra al bauletto abbiamo messo una pellicola adesiva trasparente.......non si nota, è resistente e il rollo ci sta a meraviglia, velocità da codice e nessun problema anche se è pien...issimo. L'alternativa sarebbe montare un portapacchi come quello delle Harley, ma i costi sono eccessivi (per me) considerando che il rollo lo uso solo per giri che prevedono + di tre/quattro giorni....e non sono tanti !

Giovanni Cataldo
27-05-2011, 09:29
Io domani parto per il mio giretto 18 giorni in due.
Ho fatto gia' tante prove di carico ed ora uso delle borse diverse in attesa di quelle originali.
Ho trovato due borse una che sta a filo della borsa laterale parte fissa e una che sta nella parte apribile.
Per il baulone ho una borsa che sta perfettamente e mi lascia lo spazio per mettere sui fianchi 1 lt d'olio
Kit pronto soccorso
Kit foratura
Salviettine per pulire lo screen dopo tante ore di marcia e custodia del Garmin.
Sopra il baulone anche io mettero' una borsa waterproof, oggi vedo se riesco a trovare la pellicola trasparente....al momento mi sembra l'opzione migliore.
Vedro di mettere se riesco oggi delle foto per far vedere il carico.

Poche ore e si parteeeeeee :arrow::arrow:

corvell
27-05-2011, 10:29
Giovanni, passi anche da Como? potremmo bere un caffe' insieme

Giovanni Cataldo
27-05-2011, 11:43
Non ricordo piu' dove ho scritto il giro che avrei fatto.

diciamo che da domani fino al 31/05 sono in Francia
01/06 direzione Liguria
il 02/06 direzione Bologna dove mi fermo fino al 04/06
05/06 direzione Lazise (Lago di Garda) fino al 07/06
08/06 direzione Praga, passando da Austria e Germania.
E poi via via fino al 14/06 ritorno a casa.

http://img121.imageshack.us/img121/1230/giroeuropa2011giovanni.jpg

Questi tutti i miei bagagli
http://img860.imageshack.us/img860/7582/bagagli1.jpg

http://img17.imageshack.us/img17/9158/bagagli2.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/278/bagagli3.jpg

http://img851.imageshack.us/img851/9943/bagagli5.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/5096/bagagli4.jpg

Giovanni Cataldo
27-05-2011, 19:49
Ho aggiornato con foto...vedi sopra.

vadocomeundiavolo
27-05-2011, 20:34
Fai buon viaggio e goditi la motina nuova.
Al ritorno facci sapere come ti sei trovato con il nuovo acquisto.
Complimenti per le borse interne fiorite,molto eleganti.

pancomau
27-05-2011, 20:50
Mi associo al buon augurio!!!! :D:D:D:D:D
:blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob:

AndreaBikers
27-05-2011, 21:37
Buon Viaggio... nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso ,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidios o,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidio so,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidi oso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvid ioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvi dioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinv idioso,nonsonoinvidioso,nonsonoinvidioso,nonsonoin vidioso....

Anto.ferro
27-05-2011, 21:37
buon viaggio

SL4
27-05-2011, 22:41
:lol::lol::lol:Hai deciso che ti porti l'olio
Buona strada.
Se posso, io non faccio mai 2 volte la stessa strada, in genere.
Se per arrivare a Praga passi da Linz, avendo sulla strada il Grossglockner, dovresti mirare anche Ceski Krumlof . Una piccola ma storica cittadina Ceka che , almneno quache anno fà, era ancora ben conservata.
lampeggi:D:D

Sgomma
28-05-2011, 00:50
Giovanni buon divertimento!!:D:D

cos'è quello strumento circolare vicino alla valigia sinistra in foto?

pancomau
28-05-2011, 01:25
Sgomma....
quello è il portabollo (pardon... "road tax" per gli inglesi).

...e si che anche da noi c'erano....
Non sarai mica tanto giovane da non ricordarlo!:lol::lol:

a.g.
28-05-2011, 05:45
:lol::lol::lol:Hai deciso che ti porti l'olio


Addirittura ...1 lt !!!! Non è che vuoi fare il giro del mondo?;););)

Bonne route!

caps
28-05-2011, 06:11
quella dell'olio su di un 6 cilindri nuovo di pacca e' da raccontare :lol:

Giovanni Cataldo
28-05-2011, 07:18
Grazie a tutti ragazzi.
Cerchero' di rimanere in contatto e magari vi aggiorno sul viaggio.

L'olio ho deciso di portarlo perche' per tutti noi questa e' una moto nuova, visto che e' successo che a qualcuno gli si e' accesa la spia......non si puo' mai sapere.
Averlo non mi cambia la vita.
Se non mi servira' tanto meglio e di questa esperienza poi ne gioveranno tutti.
Vorra' dire che l'anno prossimo saro' piu' leggero.

Vado a finire gli ultimi preparativi e vado

CIAOOOOOOOO

Sgomma
28-05-2011, 07:47
Sgomma....
quello è il portabollo (pardon... "road tax" per gli inglesi).

...e si che anche da noi c'erano....
Non sarai mica tanto giovane da non ricordarlo!:lol::lol:

si si li ricordo...ma non ci ho pensato proprio..credevo fossero estinti!!:rolleyes: credo che l'ultimo che vidi esposto sarà stato 30 anni fa...:-o

pancomau
28-05-2011, 11:12
.credevo fossero estinti!!:rolleyes:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

dal santo walter
28-05-2011, 21:29
Ho comperato una borsa da 25 litri della Kappa, ho attaccato sul bauletto del velcro, ma ancora non mi convinceva, ho irrigidito la borsa sugli attacchi lateralu con due lame in ferro dello spessore di 3 mm. ci h attaccato anche u anello in acciaio per un gancio supplementare di sicurezza ed voila il gioco è fatto, montaggio in 10 secondi, smontaggio altrettanto, senza bucare il bauletto o montare nessuna piastra.
è bella anche esteticamente

ALEVE
30-05-2011, 09:51
inserisci le foto o il link. Thanks

ALEVE
30-05-2011, 10:41
Ho comperato una borsa da 25 litri della Kappa, ho attaccato sul bauletto del velcro, ma ancora non mi convinceva, ho irrigidito la borsa sugli attacchi lateralu con due lame in ferro dello spessore di 3 mm. ci h attaccato anche u anello in acciaio per un gancio supplementare di sicurezza ed voila il gioco è fatto, montaggio in 10 secondi, smontaggio altrettanto, senza bucare il bauletto o montare nessuna piastra.
è bella anche esteticamente

Mi scuso, non avevo riportato il riferimento alla mia precedente richiesta di inserire foto o link maggiormente esplicativi della modifica fatta al top-case ...
Grazie