Visualizza la versione completa : cinghia poly...
domani visto ke nn ho un c...o da fare,pensavo di sostituire olio e filtro più olio cardano e dare un occhio a come è presa la cinghia:confused: a quanto va sostituita mediamente??? poi do anche un occhio al famoso cuscinetto ruota,giusto per vedere se è aumentato il gioco....:D:D
camelsurfer
26-05-2011, 22:58
La cinghia ogni 60k ma per il poco lavoro che comporta anche ogni 30k.
nocturnus
26-05-2011, 23:35
io l'ho cambiata addirittura a 20k, iniziava a sfilacciarsi...(oltre i km conta pure un po' l'età)
Perdonami se te lo chiedo ma a quale cinghia ti riferisci?
Quella dell'alternatore, che sta sotto lo scudo di plastica nella parte anteriore del motore... :)
F.
e io che pensavo a quella dei pantaloni, fiiiuuuu!!
Hahahah non male quella dei pantaloni... ma per tornare a noi ogni quanto si cambia?
Sul manuale è indicato 60K. Per l'età è vero, dopo cinque anni comincia a seccarsi. La mia ha 42K e 9 anni, e il controllo fatto durante il tagliando è stato OK! Prima delle vacanze la ricontrollo e valuterò. Comunque dipende anche se si viaggia d'inverno, e dove è custodita. Sull'auto la cinghia di Distribuzione la faccio ogni 6 anni anche se non raggiungo i 100K. Qui si parla di alternatore, e mal che vada ci metti quella dei pantaloni e ricarichi la batteria fino a casa.
er-minio
02-06-2011, 19:12
e io che pensavo a quella dei pantaloni, fiiiuuuu!!
Perché voi riuscite a metterla sui pantaloni?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |