Visualizza la versione completa : Scarico LeoVince in titanio per R1200GS 2004/2009
Scarico ovale in Titanio LeoVince,in bellissime condizioni,km percorsi circa 7.000,omologato,con db killer estraibile,bellissimo sound!
http://img854.imageshack.us/img854/2711/img1282u.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/3379/img1284sg.jpg
Joe Cardano
27-05-2011, 09:15
interessante....
trovi molta differenza con akra???
interessato mi accodo, informazioni fa molto più rumore dell'originale differenze con l'akra.monta sul 2007 .........:!:denghiu
mi metto in coda! Rio oltre alle domande già fatte ..... peso del terminale?
Per l'amico Joe,le differenze in prestazioni non ce ne sono,il rumore senza db killer è uno spettacolo,abbastanza cupo,con il db killer è piu' silenzioso,il materiale è titanio come l'akra,la forma è quella,la differenza sostanziale è che l'Akrapovic fa' i terminali gia' marchiati bmw,quindi gia' il nome bmw fa'differenza in soldi, ma sostanziale,considera che per un terminale Akra usato ci vogliono circa 400/450,il 400% in piu' di quello Leovince!
Per l'amico lo svasso,le differenze te le ho elencate sopra,per quanto riguarda il rumore,con il db killer è quasi simile all'originale,comunque monta nel tuo 2007
Per l'amico Skorpio,sinceramente non l'ho mai pesato,ma essendo in titanio sicuramente pesera' meno dell'originale!
rio ti confermo l'interesse e ti chiedo, nel rispetto della fila, se accetti pagamento postpay e se nel prezzo sono incluse le SS
Ciao Skorpio,rispettando sempre la fila,per le spese di spedizione chiedo 10 euro,visto che sto' vendendo lo scarico ad un prezzo molto onesto!
Ok per ricarica postepay,per le spedizione,chiedo 10 euro,visto che sto' vendendo lo scarico ad un prezzo onesto,comunque come hai detto tu,rispettiamo la fila!
Joe Cardano
27-05-2011, 12:44
confermo interesse, oggi rientro a casa ... ti scrivo stasera per dettagli
io rimango qui accodato a joe cardano
Jò lascia stare non è il terminale per te :) :) !!!!!
..... fammi sapere se chiudi che mi metto a cercar altro!
Joe Cardano
27-05-2011, 21:47
su un ADV 2008 monta senza problemi giusto? anche le borse montano senza problemi? se è si (come penso) mandami in mp dati per bonifico che procediamo... amunì!!
Ciao Joe ti ho mandato un Mp,per quanto riguarda il montaggio penso che non ci siano assolutamente problemi........male che vada lo rivendi a Skorpjo, ahahahaha
Venduto a Joe Cardano,ringrazio tutti per la partecipazione!!!
Si puo' CHIUDERE!!!!!
è stato un piazer!!!!!
Joe bastard inside ;) :)
Joe Cardano
27-05-2011, 22:30
Joe bastard inside ;) :)
..mi faccio un paio di giri e poi te lo passo;).... tanto ultimamente la moto la uso sempre meno:mad::mad::mad:
andata!!!!! ;)
...per la verità ho l'opportunità di una MIVV suono!! proverò anche quella!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |