Saetta
26-05-2011, 22:10
Ecco la mia F 800 gs praticamente nuova :-p
Monta questi accessori :
- ABS
- computer di bordo
- paramani originali completi
- manopole riscaldabili
- cavalletto centrale
- indicatori di direzione bianchi a led
- top case BMW con schienalino
Oltre a questi accessori originali BMW monta :
- ammortizzatore posteriore Ohlins 46DRB
- parabrezza alto fumè Touratech
- sella al gel creata da www.sellemotoinpelle.it :!:
- slargo pedale freno Touratech
Alla forcella è stato sostituito l'olio con altro più denso e con l'interposizione di uno spessore da Collalti Motor, che ne ha curato anche il primo tagliando.
Le pastiglie sono state sostituite con altre sintetiche che contribuiscono decisamente a migliorare la frenata.
Anche l'Ohlins è stato montato e settato da Collalti Motor, e devo dire che hanno fatto veramente uno splendido lavoro.
Le gomme sono al 99 %, così come i freni.
L'ammortizzatore originale, mai usato, è a disposizione del nuovo cavaliere :D
E' in garanzia BMW fino a novembre 2011.
La vendo così com'è, per cui non mi chiedete l'Ohlins :cool:, e non mi interessano cambi con altre cavalcature.
La ragazza riposa, debitamente attaccata al caricabatterie, in box singolo e chiuso, al riparo dalle intemperie, per cui chi la porterà via sarà sicuro della sua assoluta perfezione :D
Chi volesse saperne di più, anche per fare del gossip :lol:, mi può chiamare allo 3355484780 o scrivermi a : ferdinando.saita@alice.it.
Fino a lunedì 30 maggio rimane in vendita in esclusiva su QDE, poi, se qualcuno di voi non ha avuto il buon senso di portarsela via ;), la metterò in vendita sui siti canonici .
Circa il prezzo, per QDE uno sconticino ci stà tutto (piccolo, eh ! ) :cool:
Qualche foto della ragazza :rolleyes: :
https://picasaweb.google.com/ferdinandosaita/BMWF800GSAlpinwhite?feat=directlin
Ammetterete che è proprio bella ! :D:D:D
Monta questi accessori :
- ABS
- computer di bordo
- paramani originali completi
- manopole riscaldabili
- cavalletto centrale
- indicatori di direzione bianchi a led
- top case BMW con schienalino
Oltre a questi accessori originali BMW monta :
- ammortizzatore posteriore Ohlins 46DRB
- parabrezza alto fumè Touratech
- sella al gel creata da www.sellemotoinpelle.it :!:
- slargo pedale freno Touratech
Alla forcella è stato sostituito l'olio con altro più denso e con l'interposizione di uno spessore da Collalti Motor, che ne ha curato anche il primo tagliando.
Le pastiglie sono state sostituite con altre sintetiche che contribuiscono decisamente a migliorare la frenata.
Anche l'Ohlins è stato montato e settato da Collalti Motor, e devo dire che hanno fatto veramente uno splendido lavoro.
Le gomme sono al 99 %, così come i freni.
L'ammortizzatore originale, mai usato, è a disposizione del nuovo cavaliere :D
E' in garanzia BMW fino a novembre 2011.
La vendo così com'è, per cui non mi chiedete l'Ohlins :cool:, e non mi interessano cambi con altre cavalcature.
La ragazza riposa, debitamente attaccata al caricabatterie, in box singolo e chiuso, al riparo dalle intemperie, per cui chi la porterà via sarà sicuro della sua assoluta perfezione :D
Chi volesse saperne di più, anche per fare del gossip :lol:, mi può chiamare allo 3355484780 o scrivermi a : ferdinando.saita@alice.it.
Fino a lunedì 30 maggio rimane in vendita in esclusiva su QDE, poi, se qualcuno di voi non ha avuto il buon senso di portarsela via ;), la metterò in vendita sui siti canonici .
Circa il prezzo, per QDE uno sconticino ci stà tutto (piccolo, eh ! ) :cool:
Qualche foto della ragazza :rolleyes: :
https://picasaweb.google.com/ferdinandosaita/BMWF800GSAlpinwhite?feat=directlin
Ammetterete che è proprio bella ! :D:D:D