PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento alla mia F650 GS Mono

Blackgs
26-05-2011, 20:22
Buona sera a tutti,

Da pochi giorni sono un possessore di una ADV My 2010, ma ho comunque tenuto anche la F650 GS.

Dopo aver percorso circa 1000 Km con la boxerona ho avuto occasione di farmi un giretto con la sorellina.

Appena in sella ho avuto la sensazione che fosse piccolissima, mi sono sentito molto stranito...
Prima dell'upgrade avevo delle percezioni completamente opposte, la sentivo grande e alta...

Quando ho finito il mio breve giretto, non ho potuto che farle una carezza e dirle ancora un altro GRAZIE per tutte le emozioni e i km che ho goduto in sua compagnia...

Ovviamente la monocilindrica per più aspetti non regge il confronto con l'ADV, ma è proprio per questo che mi sento di definirla Eroica...

Instancabile compagna di viaggio,mi ha sempre portato dove volevo senza mai lamentarsi o ribellarsi...e dire che l'ho proprio spremuta per bene viaggio quasi sempre in 2, Tris di borse, borsa serbatoio e a volte tenda etc etc...e poi è stata la mia prima moto, la moto con cui ho realizzato i miei primi viaggi superiori ai 200 km (mio limite con il 50ino)...

CHAPEAU F 650 GS!!!

umby4u
26-05-2011, 20:49
Complimenti per l'ottimo acquisto... e da ex possessore di giessino non posso che elogiarlo anch'io per i suoi infiniti pregi.

F650GS
26-05-2011, 21:07
Vi capisco è una moto che da di più di quello che pretende :eek:.

vadolungo
26-05-2011, 21:53
L'adv è una moto fantastica, ma il percorso che farai se la moto per te è passione e libertà, ti riporterà li da dove sei partito. Per tornare ad andare dove vuoi e su due ruote. :?:

Blackgs
27-05-2011, 10:07
L'adv è una moto fantastica, ma il percorso che farai se la moto per te è passione e libertà, ti riporterà li da dove sei partito. Per tornare ad andare dove vuoi e su due ruote. :?:

Infatti a me piace viaggiare, andare alla ricerca di nuovi posti, culture curiosità...Quando non riesco ad andare in moto,torno a casa soddisfatto al 50%...Quando sono in moto mi sento decisamente meglio e mi godo di più tutto...

Muccone1200GS
27-05-2011, 12:29
Anche io sono stato un felice possessore dela MONO!!! Moto fantastica, semplice da guidare insazziabile di KM. Compagna di mille viaggi e altrettanti KM!!!! Poi sono passato al'800 ma la senzazione era molto diversa, devo dire che ho apprezzato molto di piu la Mono che la sorella maggiore!!! Poi sono passato ad un 1200 che non ha paragoni con l'800!!! Però adesso il mio promo amore lo ha mio fratello e ogni tanto ci faccio un giretto pura goduria!!!!