Visualizza la versione completa : Ho provato la Street Glide!
Luponero
26-05-2011, 17:20
Sono andato in concessionaria molto prevenuto, proviamo sto cancello!
Ho dovuto ricredermi, non è un cancello, è guidabilissima, frena bene e il motore (103 pollici) è fantastico (stock).
Comodissima, nessuna vibrazione, appena tocchi il gas ti proietta in avanti con una coppia inaspettata e potente.
Cruise control comodissimo, riparo aerodinamico ottimo.
Unico neo le sospensioni posteriori molto rigide.
Insomma, una vera sorpresa, bellissima moto.
se attendi ne prendiamo 2....
che dici??
che colore hai provato??
Fab...
dovresti cambiare nick secondo me....
diavoletto tentatore lo trovo più appropriato...;)
è un anno che te lo dico . ;)
Luponero
26-05-2011, 18:32
Fab...
dovresti cambiare nick secondo me....
diavoletto tentatore lo trovo più appropriato...;)
Anche tu non scherzi, bella coppia!!!
Luponero
26-05-2011, 18:33
Totò, lo so, ricordo bene.
Sono andato in concessionaria molto prevenuto, proviamo sto cancello!
Ho dovuto ricredermi, non è un cancello, è guidabilissima, frena bene e il motore (103 pollici) è fantastico (stock).
Comodissima, nessuna vibrazione, appena tocchi il gas ti proietta in avanti con una coppia inaspettata e potente.
Cruise control comodissimo, riparo aerodinamico ottimo.
prova la Ultra ... stesse sensazioni con molta più comodità ... ;);););)
io proverei la standard però, uguale ma molto più economica e poi ci metti quello che vuoi (senza dover pagare accessori che poi non usi.;))
io proverei la standard però, uguale ma molto più economica e poi ci metti quello che vuoi (senza dover pagare accessori che poi non usi.;))
la standard non la fanno piu' ora solo street glide;)
dimenticavo di dirti....che ohlins lavora anche su HD....e da andreani group c'e' un ragazzo in gamba che ti illumina su tutto!
ciao Sanny!
si scusa mi son sbagliato intendevo la Classic ... l'Ultra è esagerata come prezzo ... e come dice Sunny purtroppo non fanno più la Standard ...
peccato che non la importino più, con quattro soldi (circa 500 euro) aveva tutto per viaggiare.
Luponero
26-05-2011, 20:31
Intendete la Electra Glide Classic?
briscola
26-05-2011, 21:15
comprati un king almeno vedi la strda ziofà...
tutta quella plastica davanti è orribile
http://img151.imageshack.us/img151/8510/dsc03550d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/151/dsc03550d.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Le sospensioni dietro sono ad aria: bisogna regolarle :)
Luponero
26-05-2011, 21:53
Si possono alzare un po'?
Briscola, non ci sono Road King!
Si possono alzare un po'?
Briscola, non ci sono Road King!
si pompano ma non bisogna esagerare..o si sgonfiano...cmq se la prendo e la tengo un po' vado di ohlins
skito ........... che brutta cera hai!!!!!
:lol::lol::lol::lol:;)
Ciao palla felice di leggerti;)
cmq se la prendo e la tengo un po' vado di ohlins
ma!!! Sanny dici che servono davvero due gialloni dietro? io non l' ho sentita questa necessità, ho regolato la pressione a 0.6/bar ed hanno fatto il loro lavoro più che dignitosamente. (anche a pieno carico)
ma!!! Sanny dici che servono davvero due gialloni dietro? io non l' ho sentita questa necessità, ho regolato la pressione a 0.6/bar ed hanno fatto il loro lavoro più che dignitosamente. (anche a pieno carico)
guarda io con il king 2010 sono stato a fare un po' di giri sui passi francesi camargue e provenza...e sinceramente x il passo che si andava potevano andare........ma se uno vuole pignolare ...piuttosto che cazzate cromate quelli!!...
ma se uno vuole pignolare ...piuttosto che cazzate cromate quelli!!...
a be! allora sono pienamente d'accordo con te.;)
Certo come funzionano sotto la Soft quegli ammo SHOWA!!! vero?
a be! allora sono pienamente d'accordo con te.;)
Certo come funzionano sotto la Soft quegli ammo SHOWA!!! vero?
;)
cazzarola...cmq che che se ne dica...L'HD ha il suo perche'...sabato scorso dopo una settiman in giro con il gs....arrivo a casa scarico tutto, lavo la moto...e poi ho tirato subito su l'HD.....che sensazioni!!;)
l'HD.....che sensazioni!!
vallo a spiegare a certi dentisti ahahahahaha
Tricheco
27-05-2011, 13:52
a me me pias
briscola
27-05-2011, 23:27
al contrario se scendi da hd e sali su un gs sembra di guidare una moto elettrica
al contrario se scendi da hd e sali su un gs sembra di guidare una moto elettrica
vero....anche se piu' sicura....
i bei tempi di quando le moto erano pericolose e il sesso sicuro....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |