Visualizza la versione completa : Zumo 660 - Release 4.20 e mappe 2012.10
Ho effettuato gli aggiornamenti di mappe e realese ed ora lo Zumo è diventato lentissimo. E' successo anche a qualcuno di voi o sono il solo fortunato?:mad::mad::mad:
GELANDERSTRASSE
27-05-2011, 06:59
Ho effettuato gli aggiornamenti di mappe e realese ed ora lo Zumo è diventato lentissimo. E' successo anche a qualcuno di voi o sono il solo fortunato?:mad::mad::mad:
Comprato a giugno '09 sempre effettuato tutti gli aggiornamenti e MAI dico mai (sgrat!) avuto nessuno dei problemi che leggo da parecchio tempo qui sul forum..bho' :confused:
Superteso
27-05-2011, 07:32
Non saprei, comprato da 15 giorni, collegato al sito per registrazione, e mi ha fatto subito aggiornamento a 4.20 e mappe. Ho notato che è lento a caricare l'anteprima del taragitto, ma non ho termine di paragone con prima, e a volte succede che si incanta un attimo nel passagio tra i vari menu, non so se è dovuto all'aggiornamento :-o
... caro Gelande ...di la verità ... sei stato direttamente in Garmin e li hai minacciati con il tuo Avatar ....perchè sei uno dei rari casi che non ha avuto problemi con il 660 ...
io con quello nuovo che mi hanno sostituito per la seconda volta non oso neppure .. NON SOLO AGGIORNARLO MA NON MI FIDO PIù NEANCHE A REGISTRARLO ...
Il problema maggiore me lo da quando imposto un tragitto: per il calcolo della rotta ci mette una vita e spesso sono costretto a spegnerlo e a riaccenderlo!
Potresti provare con la procedura che mi ha suggerito la Garmin (e che ho già scritto più di una volta nel forum) per eliminare tutti i vecchi aggiornamenti per poi procedere all'aggiornamento all'ultima versione.
A me ha risolto alcuni blocchi che si verificavano durante il normale utilizzo dopo che avevo eseguito un aggiornamento firmware.
Superteso
30-05-2011, 08:46
Potresti provare con la procedura che mi ha suggerito la Garmin (e che ho già scritto più di una volta nel forum) per eliminare tutti i vecchi aggiornamenti per poi procedere all'aggiornamento all'ultima versione.
A me ha risolto alcuni blocchi che si verificavano durante il normale utilizzo dopo che avevo eseguito un aggiornamento firmware.
Gentilmente.... posti il link?
Denghiu :!:
SharkyRM
31-05-2011, 10:30
Lookka qui!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=315314&page=2
:)
Non ricordo quale sia la discussione (ormai è vecchiotta)
Posso riassumerti il tutto :
Eliminare il file gupdate nella cartella principale e rimuovere il contenuto della cartella remotesoftware ( in pratica ho eliminato tutti gli aggiornamenti precedenti) [ prendete con le pinze i nomi di file e cartelle xche' ora non ho sottomano il gps]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |