Visualizza la versione completa : BMW Rallye 1 completo tg.50
vendo giacca e pantalone BMW
Rallye 1 tg. 50 ottime condizioni
tutto perfettamente funzionante...cerniere, chiusure tasche, velcri vari
nessun strappo , macchie od altro..
rispetto a quando era nuova il rosso ha perso un pò di brillantezza ma in misura normale...lo preciso solo per pignoleria
tasca posteriore porta cartina o porta numero( nel caso facciate gare:lol:)
in questo momento più sporco che nelle foto ma posso consegnarlo lavato e pronto all'uso:lol::lol:
ideale per il 1150 ADV:!::!: ma non solo
chiedo 250 euro + spedizione
regalo interno impermeabile ed antivento in Venturi ( solo giacca) che allora non era compreso.
Su richiesta posso vendere ( con aggiunta di 50 € ) l'interno impermeabile ed antivento in gore-tex comprato in un secondo tempo
protezioni removibili su spalle , gomiti e ginocchia
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/abbigliamento/provaris18.jpg
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/abbigliamento/Schermata2011-05-25a234159.png
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/abbigliamento/rallye1backpiccola.jpg
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/abbigliamento/DSC00758.jpg
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/tour/DSCN0723.jpg
Interessato, hai altre foto ? g.emme67@mail.com
no.....a parte quella del retro della giacca e della targhetta della taglia
ora le aggiungo direttamente
per un prezzo "simbolico" :lol: (e se intendi dividere) acquisterei la tasca portanumero
Ciao, come è la vestibilità del capo? Intendo se è una 50 comoda o altro...Puoi indicare le tue misure? Grazie
alberto trapasso
26-05-2011, 20:02
interessato al solo pantalone se c'è chi prende la giacca x te va bene???
marcellodp
26-05-2011, 23:17
interessato a tutto il completo dopo verifica tue misure..
per un prezzo "simbolico" :lol: (e se intendi dividere) acquisterei la tasca portanumero
no mi spiace....a meno che non interessi ad un eventuale compratore della giacca;)
Ciao, come è la vestibilità del capo? Intendo se è una 50 comoda o altro...Puoi indicare le tue misure? Grazie
non sò che dirti...mi pare normale...come da tabella BMW
TG:50
altezza 176-178 io sono 1,80 , ci stò bene( credo che tra 175-180 sia ok)
torace 99-102 io sono 102 e ci stò comodo( 99-104 credo sia ok)
vita 88-91 io sono 88 e difatti li regolo al minimo
interessato al solo pantalone se c'è chi prende la giacca x te va bene???
per me non c'è problema.....posso dividere
non sò che dirti...mi pare normale...come da tabella BMW
TG:50
altezza 176-178 io sono 1,80 , ci stò bene( credo che tra 175-180 sia ok)
torace 99-102 io sono 102 e ci stò comodo( 99-104 credo sia ok)
vita 88-91 io sono 88 e difatti li regolo al minimo
Grazie per la risposta, probabilmente mi è strettina....lascio :D
no mi spiace....a meno che non interessi ad un eventuale compratore della giacca;)
grazie Dave
sperem......:lol:
davide.fun
27-05-2011, 23:02
Molto interessato al pacchetto giacca+pantalone.......sentiamoci che faccio un salto da te a vederla.
fammi sapere quando pensi di venire e vediamo di combinare......settimana prox posso martedì o mercoledi pomeriggio...anche venerdì....349 5481062
Alberto.v
28-05-2011, 00:23
ciao interssa anche a me ... ho solo una perplessita' ... porto la 52 di pantaloni... altezza e resto e' ok ... mi misuro... tu hai un po' di pancetta... o sei perfetto? grazie
Alberto.v
28-05-2011, 00:34
sono 93 di pancia ..... tu cosa dici? sarei interessato a pantaloni e giacca ecc...
Volpigno
28-05-2011, 09:41
interessato pure io mi accodo..........:eek:
ciao interssa anche a me ... ho solo una perplessita' ... porto la 52 di pantaloni... altezza e resto e' ok ... mi misuro... tu hai un po' di pancetta... o sei perfetto? grazie
purtroppo non sono perfetto:mad:
la birra lascia il segno ed un pò di pancetta:lol::lol::lol:......peso fra i 75/78 kg
cmq il pantalone veste basso....a me arriva due dita sotto l'ombelico.....in zona pancetta misuro 91 ma come detto il pantalone lo porto regolato sullo stretto.....se lo smoillo mi ci entra un polso
quindi credo che i tuoi 93 non siano assolutamente un problema
davide.fun
28-05-2011, 14:36
Ci sentiamo lunedì....per martedì:happy7:
Alberto.v
28-05-2011, 23:31
oh... per fotuna che come me c'e' qualcuno che ogni tanto si fa una birretta... direi che allora puo' interessarmi... sempre che ci entro dentro... :mad:
dunque se il contatto che c' e' prima di me non va' a buon fine ci possiamo sentire... intanto grazie... io sarei interessato anche all inbottitura di gorotex... parlando un po' anche del prezzo..... :lol:
parlando un po' anche del prezzo..... :lol:
non parlarmi di prezzo che mi fai venire il mal di testa......per la carità:lol::lol::lol::lol::lol:
Un pensierino ce lo farei anche io... mi accodo all'ultimo (..che dovrebbe essere Volpigno..) e seguo gli sviluppi...
!! V_ !!
sono spiacente ma per causa di forza maggiore sono costretto a sospendere momentaneamente la vendita.
Ringrqzio chi si è interessato all'annuncio e mi scuso con loro.
Se nel giro di qualche mese si ripresentassero le condizioni per portare a termine la vendita , contatterò prima in via privata chi si è detto interessato al completo con questo ordine:
davide.fun
alberto.v
volpigno
paketa
poi ognuno farà le sue valutazioni.
Grazie e scusate ancora
..ok!!.. per me non c'è problema!! ;);)
!! V_ !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |