Visualizza la versione completa : perché stasera qde va solo dal cell?
Il Maiale
25-05-2011, 22:01
Da pc nn va, solo da telefono!!!
perchè è ora che vai a letto..
managdalum
25-05-2011, 22:56
adesso capisco il motivo di tanta quiete sul mercatino ...
Stefano63
25-05-2011, 23:47
Anche a me dal PC di casa con Teletu come abbonamento é impossibile collegarmi.
Cosa che non avviene se mi collego in wireless usando il portatile con Vodafone.
Da cosa può dipendere?
Lamps, Stefano.
È tutto il pomeriggio che da PC non riesco a connettermi.
Da cell invece si (uso Tapatalk però)
non c'entra QdE, sono i DNS delle connessioni utilizzate.
Alcuni blocchi di IP oggi non venivano "risolti" con Telecom ma con Infostrada si' e viceversa.
Considerazione non direttamente collegata al problema: siamo diventati in troppi sulla rete ed i canali in questo sottosviluppato paese sono sempre quelli, sono anni che si naviga "a turno".
Stefano63
26-05-2011, 00:03
Potevano fare saltare qualche altro sito anziche QdE, mannaggia???
Lamps, Stefano.
C'è stato un problema con la risoluzione degli indirizzi ip, non dipendente da noi.
Ora è sistemato ma purtroppo occorrerà un pò di tempo prima che i pc recepiscano la nuova configurazione.
Eventualmente potete provare ad accorciare questi tempi riavviando il pc, anche se ovviamente se avete problemi non potete leggere questo post.. :(
tommygun
27-05-2011, 09:30
Ah, ora capisco... ok, aspetterò che il "mio" DNS recepisca i nuovi indirizzi.
on Android/Tapatalk
tommygun
27-05-2011, 09:42
Ecco, ora funge. :)
aspetterò che il "mio" DNS recepisca i nuovi indirizzi.
risolva, collega, risolva.
:blob: :cool:
Eventualmente potete provare ad accorciare questi tempi riavviando il pc, anche se ovviamente se avete problemi non potete leggere questo post.. :(
e perchè non un "flush" mio caro amico e collega?! :lol:
perchè è più facile da spiegare.. ;)
umberto58
27-05-2011, 18:00
Considerazione non direttamente collegata al problema: siamo diventati in troppi sulla rete ed i canali in questo sottosviluppato paese sono sempre quelli, sono anni che si naviga "a turno".
sì ma presto avremo il ponte sullo stretto di messina, mica lo vorrai barattare con la banda larga ;-)
per tutta la giornata di ieri.....il 26....non mi riuscivo a connettermi a QdE....a tutti gli altri siiiiiiiii....misteriiiii...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |