Entra

Visualizza la versione completa : IrregolaritÃ* da fredda e non solo

matte.ties
25-05-2011, 12:10
Ciao raga
Ho ritirato la moto ( ferma da 2 anni in concessionaria ) neanche un mese fa con neanche 13000 km e ora ne ha 15000 ed è gia un bmw.
Stamattina sono andato principalmente perchè la mattina quando la avvio sembra che vada a 3 dopo ovviamente i primi 30 secondi di scatenata classica del tendicatena.
Siccome ieri sera, tornando a casa da bologna, quando mollavo l'acceleratore andava sotto giri e calavano i fari ho deciso di portarla.
Intanto mi hanno detto del tendicatena che si può sostituire e che in realtà tenerla così non succede nulla?? é vero?? anche perchè non so se è passato in garanzia.
Per gli altri problemi mi ha detto che probabile bisogna aggiornare la centralina del minimo e fare una verifica elettronica.
Potrebbe essere la presa 12 v che ho montato diretamente sulla batteria che fa dispersione?? a me sembra assurdo adesso attendo domani e vedo cosa mi dicono.
Avete qualche idea ?

maceio
25-05-2011, 12:13
si, ti hanno truffato!!!!

lamps

matte.ties
25-05-2011, 12:14
si, ti hanno truffato!!!!

lamps

Dal primo passo che ho fatto in concessionaria

kappaerre
25-05-2011, 12:15
Per il tcatena hai la garanzia che deve coprirti totalmente per 12 mesi,per il resto o ti fidi o ti fidi , altrimenti lasci perdere e provi con un altra off. Per avere un confronto

matte.ties
25-05-2011, 12:16
voi mai avuto problemi da fredda??? minimo a 1000 giri spaccati

maceio
25-05-2011, 12:19
Per il tcatena hai la garanzia che deve coprirti totalmente per 12 mesi,per il resto o ti fidi o ti fidi , altrimenti lasci perdere e provi con un altra off. Per avere un confronto

Giorgio, nn tutte le conc lo passano in garanzia.
ad esempio a me lo hanno fatto pagare 100€
xo' campana e frizione sostituiti in garanzia.
ho parlato xsonalmente con un ispettore bmw e mi ha detto che nn e' in garanzia.
poi conc intelligenti lo fanno passare....

kappaerre
25-05-2011, 12:21
Allora sono fortunato , xche il tcatena mi manca sgrat sgrat sgrat:lol:

matte.ties
25-05-2011, 12:22
più che altro sono legato alla bmw per qualsiasi pugnetta cristo

maceio
25-05-2011, 12:23
ma se sul 1300 e' di serie...................................

matte.ties
25-05-2011, 12:26
ma la cosa che mi ha preoccupato è il sotto giri in rilascio sembrava mi si spegnesse.... non è una cosa carina

kappaerre
25-05-2011, 12:54
LoFaceva anche la mia poi hanno fatto un ""aggiornamento""
Praticamente hanno solo aumentato i giri minimi per far si che non si spengesse in rilascio da allora non lo fa più l'unica rottura che a freddo tenda a restare alta di giri per piu tempo in inverno per ovvi motivi

matte.ties
27-05-2011, 13:46
la moto OVVIAMENTE non ha nulla. morale della favola in rilascio continua ad andare sotto giri.Dato che mi stanno già girando e la moto l'ho tirata fuori un mese fà dalla concessionaria e in rilascio continua ad andare sotto giri quali sono i conce in emilia validi?? ce ne sono?

pierluca.sm
27-05-2011, 22:38
Praticamente hanno solo aumentato i giri minimi per far si che non si spengesse in rilascio da allora non lo fa più l'unica rottura che a freddo tenda a restare alta di giri per piu tempo in inverno per ovvi motivi

minchia pensavo che con il millettrè avessero riveduto e corretto la 1200 risolvendo tutte le magagne ma....

pierpa78
28-05-2011, 00:00
se nn sbaglio (vedasi anke album) si parla del k1200r ;)

kjqpo
28-05-2011, 18:52
Quote:
Originariamente inviata da kappaerre

minchia pensavo che con il millettrè avessero riveduto e corretto la 1200 risolvendo tutte le magagne ma....

Non credo che sia solo un fatto di giri minimi.