Visualizza la versione completa : Come lavare un treno con la moto!
Luponero
24-05-2011, 22:51
Idea niente male, ma se i finestrini non sono chiusi...!
http://www.curiosone.org/come-lavare-un-treno-in-corsa-3176/?ref=nf#
drummerbox
24-05-2011, 22:56
Spettacolo!
giulianino
24-05-2011, 22:58
Belin la noia cosa fa inventare :)))))))))))))))
ahhahahahaahahha
Genio!
Degno di Amici Miei!
Lecrocodrilecouronè
25-05-2011, 11:56
Il genio aguzza la necessità...
BerrynaGS
25-05-2011, 21:35
...trop bèl....:blob:
In miniera... passa la noia!
robiledda
26-05-2011, 08:08
quando vedo queste cose mi riconciglio con il mondo... ci sono ancora dei "genii"
Troppo forte!!!
Un grande, non c'è che dire......
chuckbird
26-05-2011, 11:08
Il GS per via del paraspruzzi sulla ruota posteriore sarebbe una cattiva idropulitrice :lol::lol:
Tricheco
26-05-2011, 16:35
porca pupazza
Lecrocodrilecouronè
26-05-2011, 21:19
Percinciirindindinella..
giulianino
26-05-2011, 21:42
hahahahahaahahahahahah GRANDE !!!
Sono d'accordo...io in visita alla miniera di Gambatesa vicino a Lavagna ( GE )
Ci sono stato...ci lavoravano una manciata di minatori ...
NO COMMENT !!!! :rolleyes:
quando vedo queste cose mi riconciglio con il mondo... ci sono ancora dei "genii"
Troppo forte!!!
Genii che non hanno alcunchè da fare...
Dopo turni in miniera avrebbero altre velleità...
Vale per tutto quanto è "creatività"... così intesa oggi... Apprezzata soprattutto dall'imbecillità giovanile odierna...
Lecrocodrilecouronè
27-05-2011, 09:37
Magari però è un minatore del Sulcis che sta provando empiricamente il posteriore come escavatrice mobile...
Toscano78
27-05-2011, 14:11
Ma fatevi una risata per una volta invece che criticare tutto......
Ma cosa c'entrano i minatori?l'andare a lavorare?la mancanza d'intelligenza?
Possibile che una ragazzata (senza far nulla di male tranne qualche schizzo se qualcuno aveva i finestrini aperti) debba esser vista come decadimento della società?
Mi permetto un consiglio: meno internet e più socializzazione reale forse vi renderebbe più tolleranti e spensierati.
ahahahahaha ma non c'aveva un cazzo da fare d'altro !!! ???
Toscano78, si effettivamente i tuoi consigli sarebbero da seguire e la cosa "in se" fa sorridere.
Peccato che le "ragazzate" che tu definisci tali, spesso non si limitano a spruzzare i vetri di un treno ma vanno regolarmente oltre. Dai lanci di pietre (di ieri l'ultimo caso) ad altre esternazioni, sempre definibili ragazzate...
Sono, a mio avviso, la conseguenza della noia imperante che determina il comportamento dei giovani odierni...
Un po' di miniera (metaforicamente parlando) se mi capisci... eviterebbe queste manifestazioni senza senso a danno della collettività.
Sono sempre più convinto che invece di "cellulari dell'ultima generazione"... agli attuali nostri schifosi pargoli cresciuti... servirebbe un po' di austerità, di sacrifici per sopravvivere, più impegno nello studio, lavoretti per racimolare qualche spicciolo... e, soprattutto, più educazione nel proporsi nella società.
Scusate l'OT, ma proprio non riesco a gioire e tantomeno comprendere queste "baggianate" degne di una civiltà allo sfacelo e senza più alcuna morale comportamentale.
A me non piace e chi dissente da questi principi vuol dire che è consenziente e giustifica tale degenerazione. ;):)
dai torelik, non te la prendere.....meglio loro che si fanno 2 risate du quelli che si pestano in classe. non facciamo di tutta l'erba un fascio
Toscano78
28-05-2011, 11:00
Torelik mi spiace se vedi nelle mie parole l'esser consenziente con una società che, a dire il vero, non piace nemmeno a me.
Proprio per questo ho specificato nel mio messaggio"una ragazzata senza far nulla di male se non qualche schizzo se qualcuno aveva i finestrini aperti".
Sono padre anch'io e la cosa che piu' mi spaventa nelle nuove generazioni non e' la loro voglia di scherzare ma l'esatto opposto: seguire la massa (stare inermi davanti alla tv, fare la gara di chi ha piu' amici su facebook ecc.).
I ragazzi del video me li vedo tra qualche anno che si diranno "ma ti ricordi quella volta del treno?bei tempi...eravamo proprio spensierati eh?non avevamo niente da fare eh???" e secondo me lo diranno ancora con il sorriso.
Quello che manca nei commenti qui e' proprio il sorriso,quel "non avevamo niente da fare" viene detto con rabbia e/o disprezzo.Son ragazzi?giusto che abbiano momenti in cui non aver niente da fare.
Personalmente mi capita di ricordare zingarate (BONARIE!!) fatte con i miei amici quando eravamo adolescenti e ci fanno ancora ridere di gusto.....forse siamo immaturi noi o forse c'e' chi e' maturato troppo, dipende dai punti di vista!
Lecrocodrilecouronè
28-05-2011, 13:19
Mio bisnonno faceva gli stessi discorsi a mio nonno, mio nonno faceva gli stessi discorsi a mio padre, mio padre faceva gli stessi discorsi a me, io adesso sono tentato a fare gli stessi discorsi.. GAP generazionale..
Grazie Toscano78 per la precisazione.
Non ti quoto perchè mi bannerebbero. Ma il tuo post è da rileggere.
Mi scuso io per l'irruenza con cui "spesso" esprimo le mie opinioni... E si, sono un "quasi" vecchio barboso...
Vedi, le conclusioni dei miei ragionamenti, sono dettate dal fatto che quando avevo (due secoli fa) 18 o 20 anni non esisteva il benessere di oggi.
Ci siamo divertiti anche noi con "ragazzate" più o meno bonarie... ma indubbiamente entro certi limiti...
Cosa constato (e non vorrai smentirmi) è che oggi, nei nostri ragazzi, non esiste la consapevolezza che eventuali azioni vadano al di là della "normale" goliardata...
Il fatto che (nella stragrande maggioranza) abbiano tutto non li aiuta a maturare come sicuramente noi 30 o 40 anni or sono... Ma quel che più mi indigna è che sono carentissimi di educazione "sociale".
Purtroppo è una realtà e lo vediamo ogni giorno nella scuola e fuori, per strada, sui mezzi pubblici, soprattutto quando il "branco" è formato... Ad esempio femminucce che smadonnano peggio di scaricatori di porto...
Ed è proprio qui che io vedo la "famigerata" degenerazione comportamentale.
Sono comunque consapevole che non si possa generalizzare: non tutti sono così... :)
dr.Sauer
28-05-2011, 22:44
un giorno in miniera, il secondo in fonderia ed il terzo ad asfaltare strade d'estate, poi si ricomincia da capo.
ToroMatto
28-05-2011, 23:29
Ma non la fate un po' troppo seria??
Alessio gs
28-05-2011, 23:38
Un grande mi ha fatto sbaccanare...troppo forte....ciao...
ma che miniera a cambiare le padelle in ospedale...pero' mi son sbellicato dal ridere
wgian1956
29-05-2011, 10:49
so' ragazzi...su...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |