Visualizza la versione completa : rally 2
nanni1200
17-06-2005, 12:55
starei per comperare una giacca rally 2.qualcuno può darmi le sue impressioni? che alternative ci sono?
Costa cara ma è un gran prodotto, versatilissima e ben fatta. Ottima in estate e mezze stagioni da 0 a 50°. Unico difetto è il peso, nel senso che è pesantissima come massa, non so quanti kg ma non ho mai avuto una giacca così pesante.
Il prezzo in ogni caso è sproporzionato, pur essendo un prodotto eccezionale.
l'ho presa con sconto 30% del conce. Anche così, è cmq troppo costosa.
Però và bene, è rifinita bene, è comoda, è versatilissima... E' un ottimo prodotto, però è difficile decidere se davvero valga tutti i soldi che costa.
Non perchè non sia valida, ma solo perchè in senso assoluto, è cara.
il bello della giacca di bleach...è che è poco appariscente vero ciccio bastard????ahahahahahah....
nanni1200
18-06-2005, 09:01
l'ho presa con sconto 30% del conce. Anche così, è cmq troppo costosa.
Però và bene, è rifinita bene, è comoda, è versatilissima... E' un ottimo prodotto, però è difficile decidere se davvero valga tutti i soldi che costa.
Non perchè non sia valida, ma solo perchè in senso assoluto, è cara.
da chi l'hai presa?
il bello della giacca di bleach...è che è poco appariscente vero ciccio bastard????ahahahahahah....
mavatteloajaterc'... :lol: :lol:
da chi l'hai presa?
GeCar, Genova... ogni anno fà sconti interessanti, prima il 30% poi.. mano a mano che il "guardaroba" incomincia a svuotarsi, 50% ed oltre.
Se vuoi posso informarmi, ma penso che non abbiano + nulla...
nanni1200
18-06-2005, 20:45
magari te ne sarei grato!
nanni1200
20-06-2005, 10:37
ok. Taglia ?????
mi sta bene la52
nanni1200
20-06-2005, 10:39
ok. Taglia ?????
mi sta bene la 52
Bella bella davvero, molto fresca parecchio pesante (di peso) unico unconveniente la rognosissima retina che si incastra SEMPRE nelle cerniere quando la chiudi, praticamentre impossibile chiudere del aperture dell'aria in movimento.
Ottima alternativa la savannaII molto fresca e leggerissima, certo non è la stessa cosa ...
Manga R80
20-06-2005, 11:30
LA giacca.
costa troppo, ma non la togli veramente più. Almeno queste le mie impressioni, e non la tratto proprio bene: ci ho fatto il goduros: 200 km di fuoristrada...
Wittmann
21-06-2005, 18:57
Ho preso giacca e pantaloni e devo dire che sono davvero dei capi fantastici:in inverno con il goretex sono caldi in estate completamente aperte molto confortevoli,testate in pieno deserto Siriano e Giordano e sotto il sole ed in mezzo il calore di diverse citta' mediorientali.L'unico difetto da me riscontrato e' relativo al colore rosso che dopo un paio di lavaggi tende a scolorire in maniera vistosa,forse anche a causa del sole battente e diventa sbiadito che cmq fa molto vissuto e reduce di mille battaglie.Per il resto confermo la bonta' della scelta,anche se avessi di nuovo la possibilita' di prenderla forse opterei per il grigio piu' sobrio e meno Ufo Robot.Cmq Il costo e' davvero alto forse non del tutto giustificato...anche se e' davvero una giacca unica
La ho da più di un anno e ti confermo che è una ottima giacca per 4 stagioni, ma il prezzo che ha per un prodotto fatto in Cina è da LADRI.
Almeno la facessero in EU.
Queste cose mi danno troppo fastidio, sono dei LADRI e basta................
nanni1200
22-06-2005, 17:35
perchè le compriamo lo stesso? se non le comprassimo forse bmw...
perchè le compriamo lo stesso? se non le comprassimo forse bmw...
e c'hai ragione anche tu.........forse perchè quando l'ho presa io non c'era una reale alternativa a livello estetico/qualitativo.
Comunque quando a casa ho visto dove veniva prodotta, a pensare a quello che ho speso ed a quanto probabilmente gli costa a BMW, mi sono girate non poco le palline...........
Wittmann
22-06-2005, 23:04
Inoltre si scolora,un capo del genere dovrebbe prepararmi il caffe' al mattino come minimo
Manga R80
22-06-2005, 23:13
sullo scolorire chiedi la garanzia penso che l'abbiano già fatto altri.
la giacca costa tanto. Vale tanto, nessun altro fa qualcosa che vagamente ci assomiglia. Dainese mi sembra ne abbia tirata fuori una, ktm ne fa un'altra, ma non è roba così bella. La rallye la usi come gacca sportiva da mezza stagione senza sembrare un ufo, poi, ragaz, si vive una volta sola, diciamo che ci siamo fatti un regalo... in fondo un mojito, cioè acqua due dita di rum edue foglioline te lo fanno pagare cinque euro... e non dura un cazzo... almeno a me!!!!!
Veramente molto versatile. :cool:
...... in fondo un mojito, cioè acqua due dita di rum edue foglioline
te lo fanno pagare cinque euro... e non dura un cazzo... almeno a me!!!!!
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :lol: :lol: :lol: :toothy6:
sullo scolorire chiedi la garanzia penso che l'abbiano già fatto altri.
la giacca costa tanto. Vale tanto, nessun altro fa qualcosa che vagamente ci assomiglia. Dainese mi sembra ne abbia tirata fuori una, ktm ne fa un'altra, ma non è roba così bella. La rallye la usi come gacca sportiva da mezza stagione senza sembrare un ufo, poi, ragaz, si vive una volta sola, diciamo che ci siamo fatti un regalo... in fondo un mojito, cioè acqua due dita di rum edue foglioline te lo fanno pagare cinque euro... e non dura un cazzo... almeno a me!!!!!
La Rev'It fa una giacca praticamente uguale...è in 3 accostamenti diversi di colore e si chiama Cayenne. L'ho vista dal vivo ed è spettacolare!( e costa meno!!:-) )
saluti
bissio
nanni1200
23-06-2005, 14:36
si trova su internet una foto?
la trovi qui:
http://www.revit.net/
una volta aperto il sito,vai in "collection overview" e dove ti chiede di selezionare il segmento scegli "dynamic" poi dai il go.
aperta la pagina scorri con il "next" e troverai la Cayenne. ci clicchi sopra e si apre la paginetta specifica dove puoi vederla nelle 3 colorazioni con vista frontale e retro.
saluti
bissio
ps. questo è l'importatore ufficiale italiano:
IDE S.N.C.
Via San Maria Ausiliatrice,3/a
35030 Caselle di Selvazzano (PD)
Italia
T +39-049 8986749
F +39-049 634660
E info@ide-rep.com
mi sta bene la52
Scusa il ritardo della risposta. Qualche giorno fà gli ho chiesto per la taglia.. ma non hanno + nulla.. mi dispiace
comprata la cayenne!!! :-) la fotografia sul sito della Rev'It non le rende giustizia..!!! dal vivo è ancora più bella di come me la ricordavo!! vi consiglio di andarla a vedere se avete un negozio dalle vostre parti ke la vende..
Io sono dovuto andare fino a Verona, da Tanara motors ( www.tanaramotors.it) ,che oltre ad essere ben fornito mi ha anche fatto un prezzaccio!! di listino sapevo ke costa 399 euri...lì me l'hanno lasciata a 300 tondi tondi.
saluti
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |