Entra

Visualizza la versione completa : Settaggio OHLINS su R1200R

ginolatino
24-05-2011, 17:39
Come avete settato le vostre Ohlins sulla R12R ? Da quando le ho montate ho notato un netto miglioramento generale della tenuta sullo sconnesso specialmente sul veloce , speravo di dessero qualcosa di più sullo misto stretto ma in generale sono contento .
Mi sto divertendo molto a trovare il settaggio giusto anche se bisogna stare attenti perchè la minima modifica si sente subito !
Come avete impostato i vostri "click" ???

gidi_34
25-05-2011, 11:54
domanda vaga su argomento molto personale...dipende dal peso, dal tipo di guida, da ciò che si vuole correggere della moto che non va e cosa si vuole enfatizzare...non si può rispondere a questa domanda.

ginolatino
25-05-2011, 11:58
Hai perfettamente ragione Gidi ma non volevo generalizzare con un settaggio che andasse bene per tutto, volevo creare una specie di banca dati di impressioni e accorgimenti in modo che i vari possessori dei "gialloni" possano prendere come spunto e riferimento.

gidi_34
25-05-2011, 16:07
ma vedi...come si può creare una banca dati di impressioni soggettive sulle sospensioni...le ohlins poi sono molto snsibili ai click, quindi si avrebbero più problemi di incomprensioni che altro...