Visualizza la versione completa : info su sensore cavalletto.
Alla bmw mi avevan detto di aver bypassato il problema..
In reatà x 1 anno è andato tutto alla grande..
Ora mi si continua a spegnere.
Come faccio x risolvere almeno temporaneamente??
Grazie mille!;)
se il sensore è bypassato come dici....non è il sensore. Altrimenti dovrebbe essere sufficiente staccare lo spinotto sotto al fianchetto sx.
Alla bmw mi avevan detto di aver bypassato il problema..
In reatà x 1 anno è andato tutto alla grande..
Ora mi si continua a spegnere.
Come faccio x risolvere almeno temporaneamente??
Grazie mille!;)
.....cambia moto....risolvi tutti i problemi...hihihihihihihihihihihihihihih :lol:
sotto il finchetto sinistro c'è il connettore del sensore cavalletto. Per bypassare il problema dovresti trovare il connettore inserito i fili tagliati e due dei tre fili in corto (non mi ricordo i colori). In questo modo simuli alla centralina il cavalletto in posizioni chiusa.... io comunque ti sconsiglio di girare col sensore ingannato per lungo tempo (sarà che ventanni fa mi sono quasi ammazzato partendo col cavalletto laterale giù a causa del sensore guasto :( neporto ancora i segni) ....
.....cambia moto....risolvi tutti i problemi...hihihihihihihihihihihihihihih :lol:
si si... se continua così mi sà che vendo anche queste 3 che mi son rimaste e giro in autobus...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Si stà già litigando qui in famiglia su quale vendere x prima delle rimaste..
Io son x l'hp2 ... mio padre non ne vuol sapere e vorrebbe vendere il 1150 25° anniversario.
Non dico niente va... oggi viene uno a vedere la barca.. chissà di venderla altrimenti...:confused::confused: non dico niente và!!!
X tutti gli altri che mi han dato consigli.. GRAZIE MILLE.. domani la porterò in concessionario e la faccio sistemare a dovere..
Wittmann
26-05-2011, 20:51
Stacca tutto :lol: ...che ti frega io ho eliminato in blocco tutto e ora va da Dio anche perche' non c'e' nulla che possa dare fastidio.... Secondo me l'HP2 e' incedibile cosi come la ADV 25° ....
Stacca tutto :lol: ...che ti frega io ho eliminato in blocco tutto e ora va da Dio anche perche' non c'e' nulla che possa dare fastidio.... Secondo me l'HP2 e' incedibile cosi come la ADV 25° ....
eh.. anche per me...
Infatti x ora ho messo in vendita barca ed auto...
chissà che vada via la barca che in 4 anni l'ho usata 4 volte:mad::mad::mad:
Forza ciuuuppaaa che passerà anche questa......
Un abbraccio......
Ciao, scusa ma sono rimasto fermo, come al solito di venerdì sera !!, cosa intendi x stacca tutto ? Elimino il sensore dal cavalletto e stacco i fili sotto la fiancata o devo lasciarlo e bypassare ? Grazie
Ciao, scusa ma sono rimasto fermo, come al solito di venerdì sera !!, cosa intendi x stacca tutto ? Elimino il sensore dal cavalletto e stacco i fili sotto la fiancata o devo lasciarlo e bypassare ? Grazie
Bisogna fare un ponte a 2 fili, se ricordo bene il bianco ed il marrone...
Grazie, si ti confermo, trovato su altro post... Domattina provvedo..
ciao Berna confermi che bianco e marrone?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |