PDA

Visualizza la versione completa : [R1200GS] problema indicatore di direzione


andybux
24-05-2011, 11:53
Salve a tutti,
ho un R1200GS del 2005 e mi si è presentato il seguente problema.
Una mattina la lampadina dell'indicatore di direzione anteriore DX ha deciso di rimanere accesa fissa. Non si spegne neanche togliendo le chiavi dal quadro. Ho dovuto togliere la lampadina per non far scaricare la batteria. L'indicatore posteriore DX invece non funziona anche se la spia del quadro lampeggia regolarmente. La diagnosi invece non mi segnala nessuna anomalia, anche se ho tolto la lampadina incriminata. :mad::mad:
ho già provato a scollegare la batteria per qualche minuto ma non siè risolto nulla.
So che mi toccherà fare un giro dal conce, ma volevo solo sapere se qualcuno aveva già avuto problemi simili per sapere di che morte morire:cry::cry:

grazie a tutti

ale66
24-05-2011, 12:16
Ciao,non so se ti può essere d'aiuto,ma anche a me tempo fa mi ha dato un problema la freccia anteriore sinistra ovvero non funzionava più e il sistema mi segnalava lampadina bruciata,e fin quì tutto ok,cambio la lampadina ma il problema non viene risolto,continua a non funzionare.La settimana seguente dovevo portare la moto a fare il tagliando dei 20K e ho fatto presente al conce il problema.La sera quando vado a ritirare la moto mi hanno detto che hanno dovuto cambiare una bobina.....Booohhh adesso funziona
Se il tuo non è un problema di centralina forse sarà questa benedetta bobina,comunque portala dal conce....saluti..

andybux
26-05-2011, 21:24
Sono andato dal conce e la diagnostica non ha rilevato nessuna anomalia :mad:
Mi tocca lasciarla in assistenza, ma questo solo :rolleyes: il 21 giugno perchè prima non c'era posto.
Vi farò sapere

flyadv
29-05-2011, 19:55
Ste cose mi fanno impazzire!
Prova con un calcio rotante su una freccia e poi sull'altra!Forse salteranno in mille pezzi ma non avrai piu' quel problema!
;)