Visualizza la versione completa : Manuale d'uso e manutenzione R1100 RS
Ciao a tutti,
ho scaricato il manuale di officina ma sarei interessato al manuale d'uso e manutenzione standard per l'R1100 RS.
Qualcuno di voi sa il link dove scaricarlo? quelli presenti in un altro post di questo forum sono tutti fuori uso...
Ciao e grazie
A
Non esiste un manuale d'uso e manutenzione di questa moto.
andrea ravizza
09-08-2011, 16:41
buon giorno a tutti scrivo per la prima volta e magari riuscite a darmi già una mano. Certo copia del libretto manutenzione di bmw r1100s del 1999 (appena comperata e come spesso succede priva di quest'ultimo). Qualcuno sa' indicarmi un sito per poterlo scaricare? grazie e buona estate a tutti .
email ravizza.andrea@gmail.com
Andrea
ciao. anche a me servirebbe il manuale per la mia r1100s..
mi potete aiutare?
grazie
valtexas
01-04-2014, 22:38
Non esiste un manuale d'uso e manutenzione di questa moto.
Se mi mandi e-mail, ti invio quello che ho in PDF Acrobat.
Ciao.
Grazie di cuore
Bmw R1150r e-mail gtoscano72@libero.it
Riesumo il post perchè avrei bisogno sia del libretto di uso e manutenzione, sia del manuale d'officina della 1100RS.
Vi lascio la mia email se qualcuno è così gentile da girarmi i PDF.
lukinen71@hotmail.com
Grazie mille :D
roberto40
03-07-2014, 16:18
Qualcosa si trova nelle Vaq cliccando qui (http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/LibrettoServizioTecnicaBMWR850-1100GS.pdf)
Per il resto ricordo a tutti che siamo su un forum pubblico e che i manuali sono coperti da copyright e regolarmente in vendita.
Non è quindi consentito condividere manuali da scaricare come invece fanno qui (http://www.mediafire.com/download/n42no3jtddz/BMW+R+850-1100+GS+R+RT+RS+-+Manuale+officina.pdf)...:cool:
Chiedo venia roberto per la richiesta inopportuna, e nel contempo ringrazio di cuore ;)
Renato Airoldi
28-08-2014, 15:27
Scusa roberto40,
Preso dalla foga di poter aiutare qualcuno mi era sfuggita la tua giusta precisazione.
Renato
Renato Airoldi
28-08-2014, 15:29
Scusa roberto40,
Preso dalla foga di poter aiutare qualcuno mi era sfuggita la tua giusta precisazione.
Renato
wilhamcobly
15-07-2019, 12:33
mmm, come mai io ce l'ho?
E chi se ne frega.
Ma ti accorgi che stai commentando senza senso post vecchi di anni?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |