Entra

Visualizza la versione completa : chiedo aiuto rimappare centralina o no?problemi smagrimento!!

roy78
24-05-2011, 10:14
problemi di smagrimento su bmw gs 1200r rimappare centralin o no?ieri sera dopo il lavoro essendomi arrivato lo scarico completo di collettori e decatalizzatore compreso terminale, alla mia gs1200, mi sono messo intorno alla moto ho smontato il tutto originale e ho montato lo scarico completo, provandola una delusione in quanto prestazioni...molto vuota in basso e aggressiva e corposa in alto, ma il mio problema ragazzi e un'altro, credo sia magra di benzina ed e per quello che spara ad alti regimi.. ..lasciando i collettori aftermarket senza catalizzatore e rimontando il suo terminale originale le cose sono cambiate la moto e cambiata nell'erogazione, andava meglio sia in basso che tutto sommato in alto, adesso scrivo chiedendovi a voi i piu' esperti questo quesito???monto un filtro aria bmc e faccio rimappare la centralina, con il terminale originale o con il terminale in titanio con dbkiller???

il mio e un dubbio da chiarire...chiedo qualche consilio tecnico che mi possa aiutare a fare la scelta giusta!!

aspes
24-05-2011, 10:31
vai nella sezione elica eretica dove si parla di tuning e fai una ricerca mirata, vedrai che trovi tutto