Visualizza la versione completa : Sconsigli per gli acquisti
Dopo un po' di chilometri mi sento di sconsigliare caldamento a chi ne fosse interessato l'acquisto delle brembo rosse. Pochissimo mordente, appena le frenate si fanno un po' aggressive si sente chiaramente che gliela danno su e poi abbronzano i dischi... E questo in guida da normale ad allegra su strada, mica in pista!!! Per confronto uso le precedenti ZCOO che a freddo non erano un granche' ma appena scaldate un minimo frenavano di brutto! Va beh, cosi, solo per utilita' di chi cercasse info per acquisti...
Già dato...
Poi fischiavano.
Poi la vernice rossa col calore si era fusa e aveva fatto incollare, impiastricciando tutto, le pastiglie ai pistoncini.
Poi le ruote giravano frenate.
Poi son durate la metà.
Poi...
All'EICMA, quando vidi lo stand, andai ad esporre le mie perplessità, da bravo rompimaroni petulante. Conclusione: colpa mia, le avevo rodate male e le avevo vetrificate.
Daidaidai...
C'è però anche gente soddisfatta. Anche qua ad esempio, c'è chi, dopo averle provate, le consiglia.
Sfortunati noi?
Ah, vero... Nel momento in cui le smontai per disfarmene e vidi la verniciatura fusa, feci un tentativo. Montai la spazzolina d'acciaio sul Dremel e con pazienza le sverniciai completamente. Secondo me dopo andavano un po' meglio.
Suggestione? Boh...
bibi6rossi
24-05-2011, 05:55
grazie..ricorderò... ma perchè sei andato allo stand? ovvio che cercano di dare la colpa a te..
Mi fermai allo stand perchè avevano tanti di quei problemi tutti assieme che ero convinto dovessi essere un caso isolato.
Magari era così.
Probabilmente, siamo in due o tre a lamentarci tra millemila entusiasti.
Statisticamente ci può stare.
@Cocram: beh, le mie per ora non sono messe cosi male. Ad esempio in quanto a fischi e rumori sono meglio delle precedenti e come quelle non mi frenano la ruota. Pero' hanno veramente poco mordente e resistenza alla fatica.
Sent from my U20i using Tapatalk
...buono a sapersi !!! Grazie per la dritta :) !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |