Entra

Visualizza la versione completa : la gs piega non va dritta..

pensionelibano
22-05-2011, 21:46
http://www.motoblog.it/post/29755/r1200gs-2011-anche-kappa-dice-la-sua#show_comments

leggere i commenti please..

guidopiano
22-05-2011, 22:07
si possono fare solo due cose

o ridere

o piangere

vado per la prima ..... :lol:

Dogwalker
22-05-2011, 22:11
E non s'è ancora accorto che i cilindri sono disassati...

DogW

Freebird
22-05-2011, 22:18
I Dnepr sono sidecar per non ribaltarsi quando accelerano?

bellissima :lol::lol:

giulianino
22-05-2011, 22:30
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH MA DAIIIII SONO FANTASTICI QUESTI.....ROBA DA ZELIG...

" si può solo trollare e sparlare " .....sapete che vi dico....hanno ragione loro hahahahah

davegoride
22-05-2011, 22:47
Fantastico!!!:D:D

vicocamarda
22-05-2011, 23:08
Troppo forte, ho commentato anch'io :lol::lol::lol:

pensionelibano
22-05-2011, 23:22
pippobono for president!
"Come sia nato questo mito non è dato sapere.Certo negli anni è diventato un oggetto accattivante.Ma per chi come me,ha fatto agonisticamente ,ora per diletto,fuoristrada,chiamarla endurona ci vuole un bel coraggio.L’unica cosa certa è che da quando ho soccorso un francese caduto davanti a me per evitare una macchina,e che non s’era fatto nulla,è che questa moto ,spesso quando cade,punta sul cilindro e si mette a ruotare,spezzandoti quello che era restato intero.E questa conferma si è avuta anche quando questo motivo l’hanno spiegato fior di campioni invitati a suon di dollari al monomarca BMW :pericolosa in caso di cadute. Certo le moto non sono fatte per cadere, pero’….."

Mansuel
22-05-2011, 23:29
Perchè tanto odio verso il gs? :(

Karim
23-05-2011, 07:50
Forse perchè c'è sempre qualche pirla che commenta dicendo che è tutta invidia determinata dall'impossibilità di comperarsi un oggetto così caro e quindi elitario: si fomenta il classismo che si focalizza su una moto.

Secondo me...che poi, sempre secondo me, oggi come oggi l'80% di chi compera BMW compera con finanziamento anche per avere accesso ad uno status symbol.

bibi6rossi
23-05-2011, 08:01
va che bello..

stamattina un mio collega (hornet) mi ha detto che sono un giardiniere con l'800gs...e che ho una moto inutile..

ho fatto in un anno 13k km (e la scozia in vista a giugno), lui in 4 anni soltanto 6k (e non guida la macchina)...

è stato un paio d'ore a commentare tipo quei simpaticoni del sito..

mi sa che appena rientro in italia vado a comprarmi una suzuki gladius

Il Maiale
23-05-2011, 08:18
Ma sinceramente la cosa che mi lascia perplesso, é il commento di personaggi del settore, persone che son sempre in moto e scrivono su riviste specializzate! Mah sarà!

feromone
23-05-2011, 08:25
Ahahahahahah! ma che cacchio me ne frega di quello che pensa la gente......a me i commenti (sulla mia moto) entrano da un orecchio ed escono dall'altro, ma soprattutto non mi fanno male ne mi danno fastidio- ma che dicano quello che più gli pare e piace.

1100 Gs for ever - i giessisti fanno lo stesso con quelli del TMax club, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra......P.S. a me piace anche il TMax anche se non lo comprerei mai

abii.ne.viderem
23-05-2011, 08:27
Hanno scritto che la GS puzza?

feromone
23-05-2011, 08:30
Il Gs non puzza.......l'odore acre proviene da quei zonzoloni dei proprietari ahahahah!

1100 Gs for ever - quel buon sapore di Emmenthal svizzero (Lerdammer)

Lecrocodrilecouronè
23-05-2011, 09:13
Io sono buono dentro..

Lecrocodrilecouronè
23-05-2011, 09:41
Se il GS è la moto più trattata, mistrattata, commentata, insultata, paragonata, ci sarà un perchè e vorrei scoprirlo stamane..

bryan
23-05-2011, 09:53
Ebbene si, lo ammetto, ho comprato la Gs perchè tira a destra, perchè quando entra in curva col telelever non mi da la sensazione della traiettoria e rischio di ammazzarmi, perchè vibra talmente tanto che m'è venuta un'ernia discale ecc ecc.
Ma io l'ho presa apposta! Si, per aumentare il livello di difficoltà nella guida, anzi, quando faccio il pirla sui passi, metto in comfort, così aumento ancora di più il livello.:lol::lol::lol:

abii.ne.viderem
23-05-2011, 10:14
Ma è vero che la GS te la vendono solo quando hai compiuto i 40 anni?

Il Maiale
23-05-2011, 10:19
Forse un giorno anchio compreró un GS!

Lecrocodrilecouronè
23-05-2011, 11:00
Forse io la vendo, e ne prendo una per l'OFF, una per viaggiare, una per andare al bar, una per andare a zonzo calmo, una per andare un po' allegro.. a no ma il GS è tutt'uno... non la vendo più... :lol:

bryan
23-05-2011, 11:06
Sarebbe una gran figata, giusto per...."Vedere di nascosto l'effetto che fà":lol::lol:

frezzy
23-05-2011, 11:48
Questo vuol dire che sono troppo giovane per il GS? :)

Teo Gs
23-05-2011, 11:58
...e io troppo vecchio !!! ... Visto che ne ho già avuta una e non ho ancora 40 anni !!!

matte.ties
23-05-2011, 12:04
Perchè tanto odio verso il gs? :(

perchè tanti non riescono a comprarla!!!

cobra65
23-05-2011, 12:06
... al GS mancano 20 cv e un po' di allungo... poi è perfetto!

Credo che i 20 CV in piu' senza le complicazioni di omologazione li tirerebbero fuori anche da questo motore... boh!

Certo che un purista non gradisce il telelever... ne sono sicuro ... ma non è nemmeno una moto da portare sempre al limite dai...

Comunque è vero, trovo sconcertante il fatto che davvero tanta gente detesti questa moto.

matte.ties
23-05-2011, 12:18
la detestano in tanti perchè sarà la moto piu venduta italiana o quasi quindi quando ti giri vedi solo quella!!!!
Ormai sono quasi di piu delle r6!!!!cmq da anche fastidio il fatto che siano tutte belle pulitine!!! La gs te la immagini cmpletamente infangata carica a bestia nel deserto in impennata :)

cmq me la prenderò anche io

frezzy
23-05-2011, 12:23
Si sa che chi ama, odia.... o forse era il contrario... :confused:

bryan
23-05-2011, 12:23
A cosa servono 20 cv in più su questa moto?
Oddio meglio qualcuno in più che in meno, ma per la moto in se stesso a mio parere vanno più che bene, anzi, esce dalle curve anche in terza con valigie e passeggero che è una bellezza, ha un ottimo tiro ai bassi che viene su nelle prime tre marce, per la mole che ha è agilissima, da solo o carico non ci sono perdite di prestazioni, che altro di più per una moto da 260 kg?
Forse un pò di velocità massima in più non guasterebbe.

matte.ties
23-05-2011, 12:31
raga ma quanto fa con un pieno??? visto che non lo trovo in giro quanti km fa con un pieno?? non km/l con un pieno!!

bryan
23-05-2011, 12:41
Autostrada dai 620 ai 400, dipende dalla manetta, però in due con valigie piene e borse esterne montate sopra.

abii.ne.viderem
23-05-2011, 12:43
mai superati i 400... :confused:

matte.ties
23-05-2011, 12:43
e ci lasci 30- 35 euro?

feromone
23-05-2011, 12:46
Siete andati un pò OT.....qui stiamo a parlare male del Gs!
Sgomberare, sgomberare.

1100 Gs for ever - ordine e disciplina

matte.ties
23-05-2011, 12:47
Scusami colpa mia!!!
LA GS FA SCHIFO!!!! meglio così?

Wilhitch
23-05-2011, 14:12
Storia trita e ritrita. Io ho 25 anni, e il GS ce l'ho, comprato usato ovviamente. Non sono "figlio di papà", e i miei lavorano dalla mattina alla sera. Siamo appassionati di moto, e ci piacciono da matti le BMW con i loro boxer e il loro cardano.
Dai miei amici, quando ho detto che avrei preso la Mucca, sono partiti solo sbeffeggiate del tipo "ahahah..che moto da vecchio", "io una poltrona me la compro dopo i 50 anni, adesso voglio una moto", "hai fatto 6000 km da febbraio e io li ho fatti in 6 anni, non rompere i cogli**i hai una moto da vecchio", "adesso mi compro un multistrada così la smetti di paragonare i km che ho fatto".. e così via.. ci si potrebbe aprire un libro.
Ma si sa.. frasi del genere ci si mette ben poco a smontarle, soprattutto quando uno non ha mai provato il GS, non ci tiene alla propria moto, e soprattutto quando queste persone si sentono dei veri e puri motociclisti, quando nella realtà lo sono tanto quanto le mattonelle che sono sotto al cavalletto della mia moto..
Alle volte è divertente leggere l'invidia della gente.. altre volte, invece, è meglio rispondere per le rime, giusto per ricordare chi ha effettivamente una moto sotto al cu*o e non una dueruote qualsiasi..

LuMo86
23-05-2011, 18:45
Storia trita e ritrita. Io ho 25 anni, e il GS ce l'ho, comprato usato ovviamente. Non sono "figlio di papà", e i miei lavorano dalla mattina alla sera. Siamo appassionati di moto, e ci piacciono da matti le BMW con i loro boxer e il loro cardano.
Dai miei amici, quando ho detto che avrei preso la Mucca, sono partiti solo sbeffeggiate del tipo "ahahah..che moto da vecchio", "io una poltrona me la compro dopo i 50 anni, adesso voglio una moto", "hai fatto 6000 km da febbraio e io li ho fatti in 6 anni, non rompere i cogli**i hai una moto da vecchio", "adesso mi compro un multistrada così la smetti di paragonare i km che ho fatto"..
Alle volte è divertente leggere l'invidia della gente.. altre volte, invece, è meglio rispondere per le rime, giusto per ricordare chi ha effettivamente una moto sotto al cu*o e non una dueruote qualsiasi..

Quoto al 100%.Finalmente un coetaneo con la mia stessa esperienza! Era ora.
Quando ho preso l'F650Gs, perchè pure io non sono figlio di Briatore, mi sono sentito dare del pistola perchè "non sono moto da enduro ne da strada" e balle simili.Ebbene, io uso la moto tutto l'anno (25K Km in 2anni e 1/2) e mi godo il viaggio, gli smanettoni da giapponesi superturbo e da monster (che non costa poi meno della mia) se escono due volte per andare al bar è gia tanto. E se così è esser vecchi allora W LA TERZA ETA'!:D