Visualizza la versione completa : Scoppiato ammortizzatore post. A 28000 km
Ferdinando1903
22-05-2011, 20:01
Incredibile!!!
Questo e' il 4° gs che acquisto in dieci anni e non ho mai avuto alcun problema. Con quest'ultimo acquistato nel 2008 mai fatto fuori strada, al massimo qualche dosso cittadino ed ecco la sorpresa!!! Ma la cosa piu' deludente e' che bmw non ne vuol sapere di sostituire l'ammortizzatore in quanto e' scaduta la garanzia da qualche mese. Bell'affare!!!
Aumentano i prezzi a discapito della qualita' e del rispetto nei confronti dei clienti motocilisti convinti..
Qualcuno ha consigli da darmi per vincere la mia battaglia?
Grazie!!
Ferdinando
niklungo
22-05-2011, 21:24
fallo revisionare da rinaldi, spendi una cifra ragionevole e lo riavrai meglio dell'originale nuovo!!!
...Aumentano i prezzi a discapito della qualita' ...
Ti sbagli... la qualità è rimasta esattamente la medesima: facevano cagare prima e continuano a fare schifo adesso. Uguali uguali a prima... :mad::mad:
Io sul mio GS precedente li ho cambiati a 25K km viaggiando sempre in due. Sull'ADV attuale a 30K ed usandola da solo avrei potuto tenerli ancora un po'.
joesimpson
23-05-2011, 22:51
forse, visto che questo è il tuo primo post, sarebbe stato educato almeno presentarsi in un forum a cui ci si è appena iscritti
poi magari si esternano anche i problemi :rolleyes:
un minimo di netiquette non guasta mai ;)
JOE
un pò di bontà per un mio compagno di ....ammo..:mad::mad::mad:
-----------------
20°gs1200
Credo che Rinaldi sia davvero la panacea di ogni male ... per l'ammo!
Ti costa meno farlo revisionare direttamente su a Bergamo che mangiarti il fegato per quello che BMW non ammetterà mai!
Bah!
gianluigi34
25-05-2011, 10:32
...e chi sta a Roma come fa?? C'è n'è qualcuno fidato nella capitale?
Perchè io sono ancora in garanzia, ma non facendo tanti km il problema sono certo possa uscire a garanzia scaduta...
Che ammo è ? ESA o normale ?
Mi associo alla richiesta!!
Il mio posteriore non è ancora scoppiato ma sembra che il settaggio del precarico non funzioni più. Leggendo i vari post sembra che in BMW per questo problema hanno un unica soluzione ovvero la sostituzione completa e non essendo piu in garanzia non mi va a genio di spendere quasi 800€ per un nuovo pezzo che probabilmente farà la stessa fine dopo 20mila km. (questa è la cifra stando alle statistiche!!!)
...e chi sta a Roma come fa?? C'è n'è qualcuno fidato nella capitale?
Perchè io sono ancora in garanzia, ma non facendo tanti km il problema sono certo possa uscire a garanzia scaduta...
gianluigi34
25-05-2011, 10:45
Il mio è un ESA. Che dici??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |