Visualizza la versione completa : dove è finito il mio post????
teddyboy
22-05-2011, 19:40
ma la motivazione , che è sparito il mio post per i pezzi in carbonio
almeno la posso avere , o questo è un sito dedicato a ""pochi e intimi AMICI"" ??????
pacpeter
22-05-2011, 20:11
avevi aperto un thead oppure solo un post in una discussione già iniziata?
questo non è un sito per pochi intimi amici, visto che siamo più di 20.000......
però ci sono delle regole.......... potrebbe essere che sia stato cancellato perché lo avevi messo nel posto sbagliato.
ti agevolo i link del regolamento:
1- http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=125&a=72
2- http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=125&a=16
managdalum
22-05-2011, 20:28
Bravo Pac, direi che il punto 11 del secondo link che hai postato potrebbe essere utile al nostro intimo amico il quale, già che c'è, potrebbe anche fare cadere lo sguardo sul punto 12 ...
o questo è un sito dedicato a ""pochi e intimi AMICI"" ??????Sì, è vero, questo forum è dedicato a 25.000 pochi e intimi amici.
Spiace pensare che tu non possa essere fra questi.
scusate se mi intrometto, ma non vi pare che si sta esagerando nel "riprendere" un utente che avra' anche sbagliato ad inserire una discussione nel posto sbagliato, avra' anche omesso di leggere con attenzione il regolamento(vorrei sapere quanti dei 25mila lo hanno fatto o lo ricordano in toto) ma mi sembra che si stia esagerando.
la sua frase "pochi e intimi AMICI"" e' fra virgolette e non ha deriso nessuno.
mi rivolgo sopratutto a chi modera il forum: ricordatevi che cmq gli utenti sono paragonabili a dei clienti e mi sembra corretto riprenderli quando si comportano in modo offensivo ma in qs caso proprio non mi pare che abbia commesso cose che giustificano un richiamo cosi eccessivo.
Maceio ....secondo me o ci sei o ci fai........stai qui a fare polemica senza sapere nulla dei fatti.......e senza star qui a perdere tempo ti informo che Managdalum ha segnalato pure la motivazione che ha portato alla cestinatura la discussione di Teddyboy....ovvero il punto 11 del regolamento.
Doic, i fatti a me pare siano evidenti x quel che leggo.
cmq il tuo atteggiamento e' sempre il solito.
ci sono ci sono nn ti preoccupare almeno quanto la tua educazione!!!
... ricordatevi che cmq gli utenti sono paragonabili a dei clienti ..
no, assolutamente no, fortissimamente NO! ;)
kappaerre
23-05-2011, 09:39
no, assolutamente no, fortissimamente NO! ;)
No quello no sono d'accordo con Squalo , ma e anche vero che se non fosse per noi 25000 non esisterebbe nemmeno questa giostra con tutto quello che ci gira intorno a questo gruppo di amici !!
Io mi tengo sempre a distanza da queste discussioni sterili, pero questo non e l'approccio che io avrei con un amico, sapete benissimo cosa fare e in che modo per non cadere in queste situazioni , bastava dire a teddyboy Che le cordate si possono fare anche senza inserirle ma con un semplice passa parola telefonandosi o scambiandosi i numeri in mp.
Un approccio amichevole Dopo tutto siamo tutti amici
Ecco quello che avrei fatto io da mod .....ripeto io .
pacpeter
23-05-2011, 09:55
ragà: se questo forum è così bello, lo dobbiamo al lavoro dei mod.
può anche essere che qualche volta sbaglino, forse, ma ricordiamoci che lavorano parecchio , noi non sappiamo cosa succede dietro le quinte, quindi non essendo informati evitiamo sterili polemiche con i verdoni.
kappaerre
23-05-2011, 10:01
Ciao pac;)
pacpeter
23-05-2011, 10:01
'ngiorno............;)
Manga R80
23-05-2011, 12:54
l'utente fa promozione commerciale ad una società non autorizzata dal webmaster, attraverso la pubblicazione di prezzi e condizioni economiche. E' ininfluente il fatto che lui o gli altri utenti traggano un vantaggio economico, il problema è che una azienda così viene pubblicizzata e vende attraverso una iniziativa del forum.
Dato che il sito presenta, come potete vedere, inserzioni commerciali autorizzate, che pagano un certo importo per potere pubblicare i propri banner, ne viene che il 3d oggetto della sanzione è espressamente e palesemente vietato, come peraltro definito chiaramente nel regolamento. Tra l'altro, commercialmente, i vari inserzionisti autorizzati potrebbero decidere di presentare reclamo al webmaster per queste iniziative.
quindi nulla di personale nei confronti dell'utente, ma di fatto la cosa è da evitare e da sanzionare. E il 3d ovviamente è da cancellare.
Diciamo che questa spiegazione dovrebbe essere superflua, ma tenevo a definire l'impersonalità e la correttezza dell'intervento del moderatore.
l'utente fa promozione commerciale ad una società non autorizzata dal webmaster, attraverso la pubblicazione di prezzi e condizioni economiche. E' ininfluente il fatto che lui o gli altri utenti traggano un vantaggio economico, il problema è che una azienda così viene pubblicizzata e vende attraverso una iniziativa del forum.
Dato che il sito presenta, come potete vedere, inserzioni commerciali autorizzate, che pagano un certo importo per potere pubblicare i propri banner, ne viene che il 3d oggetto della sanzione è espressamente e palesemente vietato, come peraltro definito chiaramente nel regolamento. Tra l'altro, commercialmente, i vari inserzionisti autorizzati potrebbero decidere di presentare reclamo al webmaster per queste iniziative.
quindi nulla di personale nei confronti dell'utente, ma di fatto la cosa è da evitare e da sanzionare. E il 3d ovviamente è da cancellare.
Diciamo che questa spiegazione dovrebbe essere superflua, ma tenevo a definire l'impersonalità e la correttezza dell'intervento del moderatore.
e invece qs tuo atteggiamento e' oltre che corretto anche professionale.
c'e' modo e modo di spiegare le cose senza deridere e far battute.
bravo, complimenti!!!
scusate se mi intrometto, ma non vi pare che si sta esagerando nel "riprendere" un utente che avra' anche sbagliato ad inserire una discussione nel posto sbagliato, avra' anche omesso di leggere con attenzione il regolamento(vorrei sapere quanti dei 25mila lo hanno fatto o lo ricordano in toto) ma mi sembra che si stia esagerando.
la sua frase "pochi e intimi AMICI"" e' fra virgolette e non ha deriso nessuno.
mi rivolgo sopratutto a chi modera il forum: ricordatevi che cmq gli utenti sono paragonabili a dei clienti e mi sembra corretto riprenderli quando si comportano in modo offensivo ma in qs caso proprio non mi pare che abbia commesso cose che giustificano un richiamo cosi eccessivo.Maceio, da qualche parte del nostro regolamento sta scritto molto chiaramente che l'operato dei moderatori può essere commentato solo indirizzandogli personalmente un MP.
Ora, potremmo fare le cose all'italiana, sbattendocene del regolamento e andare avanti come capita, oppure potremmo farle alla tedesca, applicando il regolamento così come è scritto, nella sua cristallina semplicità.
Purtroppo, io sono tedesco nell'animo.
Purtroppo, io sono tedesco nell'animo.
Orgoglioso di qs tua ennesima ammonizione.
Per niente. Ad essere sinceri, la cosa mi intristisce.
Ma il regolamento è lì per motivi reali e non per un fatto estetico.
.
temerario!!!
te mi sa che vuoi fare la stessa fine del santo ......
... bannato a vita!! ....
:)
Per niente. Ad essere sinceri, la cosa mi intristisce.
Ma il regolamento è lì per motivi reali e non per un fatto estetico.
nn era una domanda ma una affermazione.
sono io che sono orgoglioso.
Ti accontenti di poco, allora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |