Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto!

diefobo
21-05-2011, 00:11
Ho un'improvvisa ed insana passione per la monster 796...fatemi rinsavire!!!

styx_exp
21-05-2011, 01:28
cambia pusher! :D

oinot
21-05-2011, 08:08
Rinsavire da che????? E faglielo un bel fratellino. .....Che in garage nn deve essere bello stare da soli.....

Zio Marko
21-05-2011, 09:14
ah si, la monster? bella bella, certo non hai la spinta della k, la seduta comoda per il passeggero, le valigie a chiave, il portapacchi integrato con la linea, la presa di corrente ausiliaria...

se tutto questo non ti serve vai di monster (anche perchč i concessionari ducati sono gli unici che ritirano la k...)

oinot
21-05-2011, 13:37
mah...seduta comoda del passeggero...devi avere un passeggero che si sa adattare perchč definirla comoda.....č esagerato...valige e portapacchi...sono brutti su tutte le moto che non siano gt o enduro da viaggio (ovviamente per me)...sulla spinta ...bho...il k
sfonda quando spalanchi...ma non penso che il bicilindrico bolognese sia tanto pacioso....la mia unica esperienza su ducati č stato circa sei anni fa sulla gt della ducati(ora il nome non lo ricordo)...cmq quella che era considerata la ducati con le vailge prima dell era multistrada....
allora avevo il ninja...e ricordo che girando la manopola....di gt aveva poco...era abbastanza inkazzata....e parliamo di una moto del 2003-2004...