Visualizza la versione completa : OT: Solo a Napoli...
ed in nessun'altra parte del mondo puo' succedere una cosa silmile:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/torredelgreco/torredelgreco/torredelgreco.html
:(
nonholenduro
16-06-2005, 22:37
Mittttico, Ha Fatto Bene !
Berghemrrader
16-06-2005, 22:39
[QUOTE=rix62]ed in nessun'altra parte del mondo puo' succedere una cosa silmile:
Visto che riesci ad essere ironico permettimi una battuta da un polentone.
Pedro - Berghemrrader
...povero chicco...rischiava una botta di calore...o una botta in testa da qualcuno inza@@ato.... :D ....se uno cià sete ... cià sete, no ?...
guidopiano
16-06-2005, 22:56
io sono un ferrotranviere e oltre a fare il meccanico nell'impianto fisso a volte guido anche i bus urbani e vi assicuro che è MOLTA fatica, per il caldo...per il traffico...per la tensione di avere mille occhi per chi sta sopra e per chi gira attorno all'autobus..... credetemi quando fa caldo ti sudi l'anima.....però non lo giustifico per il gesto sconsiderato e poco professionale, i tipi un pò pazzi ci sono un pò in tutti i mestieri e non sono nemmeno d'accordo sul dire che è successo e può succedere solo a Napoli ....dove lavoro io anni addietro un autista che stava guidando con il bus carico di gente solo per il fatto che il suo orario di lavoro si stava protraendo a causa del traffico ha mollato l'autobus li e se ne è andato a casa a piedi dicendo che aveva un impegno ......e magari quante ne succedono anche di peggio....bhò che dire!!! meno male che di sti pazzi ce ne sono pochi.....comunque quel tipo se lo sanzionano fanno bene :lol:
Panzerdivision
16-06-2005, 23:36
qui un autobus è finito nel fosso xche la conducente si era appena fatta....
[QUOTE=rix62]ed in nessun'altra parte del mondo puo' succedere una cosa silmile:
Visto che riesci ad essere ironico permettimi una battuta da un polentone.
Pedro - Berghemrrader
carina! :lol: :lol: :lol:
volte guido anche i bus urbani e vi assicuro che è MOLTA fatica, per il caldo...per il traffico...per la tensione di avere mille occhi per chi sta sopra e per chi gira attorno all'autobus.....
Anch'io ho guidato dei pullman vecchio tipo, senza aria condizionata, e confermo.
E potrebbe essere accaduto in qualsiasi città.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |