Entra

Visualizza la versione completa : Fortitudo Campione D''italia!

Biff
16-06-2005, 22:05
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav:

EVVVVAIIIIIIIII

CONGRATULAZIONI PIAC 73 :D :D :D

Adesso tocca a noi :)

Repa
16-06-2005, 22:13
Che anno di merda ....

... e fino a quando potremo cantare tutta bologna va a ....... ;-)

OLIMPIA!!!

Biff
16-06-2005, 22:24
Che anno di merda ....

... e fino a quando potremo cantare tutta bologna va a ....... ;-)

OLIMPIA!!!

SEMPRE SUBITO....AVETE SEMPRE SUBITO....

SEMPRE SUBIIIITOOOOO AVETE SEMPRE SUBITOOO!!!!!

Repa
16-06-2005, 22:34
Da chi? come? e quando? ... che mi sfugge un pelo ... la squadra più perdente d'Italia... (il nome Sacha Danilovic ti dice niente?) ... por favor ....

Pensavo di ripetere l'exploit del 96 (quando, tra l'altro, il civilissimo pubblico fortitudino ci tirò bottigliate e sanpietrini per ore dopo la partita....) ... vabbhè ... andrò a rimirarmi la foto del tiro di Bodiroga .... per quest'anno il mio Karma parla chiaro: sempre secondo ....

stef73
16-06-2005, 22:35
complimenti alla fortitudo......... :D :D :D

anche se sono virtussino

almeno vince Bologna

Stefano

BurtBaccara
17-06-2005, 00:20
mannaggia a l'istant replay e a quel cagabicchieri di Singleton

webex
17-06-2005, 00:31
Terribile, da Interista, ma anche da tifoso delle ex scarpette rosse mi è per una volta dispiaciuto vedere Galliani ancora triste

Piac73
17-06-2005, 10:23
Da chi? come? e quando? ... che mi sfugge un pelo ... la squadra più perdente d'Italia... (il nome Sacha Danilovic ti dice niente?) ... por favor ....

Pensavo di ripetere l'exploit del 96 (quando, tra l'altro, il civilissimo pubblico fortitudino ci tirò bottigliate e sanpietrini per ore dopo la partita....) ... vabbhè ... andrò a rimirarmi la foto del tiro di Bodiroga .... per quest'anno il mio Karma parla chiaro: sempre secondo ....

ahahhahahahaha come vi rode..... e poi un milanese che tira in ballo danilovic.... ahahahahahah che ridere!!!!
Non avete capito che NOI FORTITUDINI la nostra squadra la amiamo e la seguiamo sempre... indipendetemente dai risultati..... siamo nati per soffrire... e non aver vinto nulla per anni non ci ha assolutamente infievoliti... anzi....
"Il civilissimo pubblico fortitudino"... come tu ci chiami.....è sempre lì al suo posto.... il meravigliso pubblico milanese... ahahah è venuto fuori per i playoff! ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Corbelli per fortuna l'avete voi......

SALUTATE LA FORTITUDO!!!!!

GRANDE BIFF!!!! E SABATO FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

spalla
17-06-2005, 12:28
Premesso che del basket non mi interessa niente..
Pero' volevo far notare come la sperimentazione dell'istant replay abbia prodotto SOLO risultati positivi.
Niente risse, niente scandali, niente polemiche. Ha vinto perche' meritava di vincere e...come dire...CERTIFICATO il tutto.
Chissa' nel calcio quanti scudetti in meno avrebbero i gobbi...(si accettano scommesse)

LAMPS

French
17-06-2005, 13:08
:( :( :(

Tristezza....
Ci rifaremo l'anno prossimo,è stato cmq un anno positivo visto poi i risultati del recente passato..

Forza Milano !!!!

Lippolo
17-06-2005, 15:57
.... per quest'anno il mio Karma parla chiaro: sempre secondo ....

annataccia :-o :-o :-o

Biff
17-06-2005, 21:01
Non avete capito che NOI FORTITUDINI la nostra squadra la amiamo e la seguiamo sempre... indipendetemente dai risultati..... siamo nati per soffrire... e non aver vinto nulla per anni non ci ha assolutamente infievoliti... anzi....
"Il civilissimo pubblico fortitudino"... come tu ci chiami.....è sempre lì al suo posto.... il meravigliso pubblico milanese... ahahah è venuto fuori per i playoff! ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Piac73 1000 % :D

Il pubblico n°1 del basket e' FORTITUDINO :!:

infatti molti che vanno a palazzo sono anche fedelissimi della CURVA ANDREA COSTA :!: :!: :!: :lol:

Biff
17-06-2005, 21:04
Chissa' nel calcio quanti scudetti in meno avrebbero i gobbi...(si accettano scommesse)

LAMPS

E' inutile scommettere! il risultato e' scontatissimo...

chissa' perche' sono tra i maggiori oppositori della moviola in campo...

mototour
17-06-2005, 21:47
Piac73 1000 % :D

Il pubblico n°1 del basket e' FORTITUDINO :!:
Presente un bel po' di anni fa alla promozione dall'A2 in A1 (vittoria sulla Marr Rimini);
presente a garauno del 2000 (Benetton) ma vista la sconfitta preferii lasciar perdere la seguente (infatti vincemmo poi a TV), ovviamente sempre tribuna Graziano.....

Ieri ho provato e riprovato a seguire il tutto sulla rete dal sito della Fortitudo ma non mi funzionava W Media Player....mannaggia!! Forse dovevo provare Radio Bruno.... :cool:

Cmq speravo e....ho fatto bene!!
Ieri ho chiamato degli amici: erano già in Piazza Maggiore in mezzo alla baraonda dei festeggiamenti!! :lol:

W l'Aquila!! :!: :eek:
W la FOSSA!! :D :D