Visualizza la versione completa : compatibilitÃ* cerchi a raggi GS/HP2
sono alla ricerca di una coppia di ruote a raggi per la mia GS1200, mi hanno proposto quelli di una HP2 dicendomi che vanno bene sulla mia GS1200 del 2008 . . . qui il popolo delle mucche sembra dividersi . . . che faccio li compro??
grazie dell'aiuto
Zio Erwin
20-05-2011, 00:04
L'HP2 ha un solo disco davanti...e poi è da 21".....
ma appunto!!! ma cazz!!! :mad:
nestor97
20-05-2011, 07:27
Ma che razza di domanda è ? :(:mad::(:mad:
:lol::lol:........a me hanno offerto la sella del Goldwing per stare comodo sul mio GS 2010....che faccio la compero?....:lol::lol::lol:
MagnaAole
20-05-2011, 08:11
Alpina Raggi, questi qua per capirsi: http://www.alpinaraggi.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=3%3Amoto&id=33%3Akit-sts-bmw&lang=it.
Io li ho montati e sono stupendi, niente raggi perimetrali, bilanciatissimi e perfettamente compatibili con i dischi originali, sensore RDC e tutto quello che monta il GS. E sono omologati naturalmente per la mucca.
Se domani o dopodomani capiti a Peschiera del Garda al GSDAY trovi il gazebo dell'Alpina Raggi, chiedi del Sig. Ennio Marchesin e digli che sei "uno del Forum": invece di 1300 + iva + s.sped te li da a 1399 iva e spedizione comprese.
Piuttosto che spendere 1000 euro di un paio di usati originali che il più delle volte vengono messi in vendita nei mercatini perchè chi li ha è stanco di spenderci soldi per farli bilanciare e raddrizzare, li ho presi nuovi e fatti in un modo che non diano problemi.
Sono cerchi che ci fanno le gare in supermoto e motocross, li monta come primo equipaggiamento la Guzzi Stelvio, stanno trattando per montarli sempre come primo equipaggiamento sulla KTM... è una ditta italiana molto seria che lavora molto bene; poi vedi un po' te.
Se vuoi altre info contattami in pvt
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |