Visualizza la versione completa : presa... anzi ordinata :D
Oggi ho fatto il grande passo... Ho firmato.
Sabato gli porto la mia StreetFighter super acchittata e la prox settimana mi vado a prendere una fighissima S1000RR rasssing con dtc abs e cambio... non vedo l'ora di metterci il culone sopra :arrow:
Fremoooooooooooo :lol::lol::lol:
Questa sì è saggezza, via una Ducazzi e dentro una crucca, almeno non devi più portarti dietro il sacco per recuperare i pezzi perduti :lol: :lol:
Tu scherzi ma non uscivo mai senza il kit di chiavi esagonali beta portatile...
Ettecredo!! :lol:
Ne ho avute 2, sono passato direttamente dalle esagonali al sacco nero della monnezza...
Jimmy il fenomeno
20-05-2011, 11:46
Grande vedrai che goduria anche se la street come coppia mette paura !!!! provata quella di un amico direi da panico
alpin wolf
23-05-2011, 07:54
ottima mossa!!!!!
dr.doberman
23-05-2011, 09:24
Complimenti :D:D:D:D:D
... lasci un'ottima moto per passare ad una eccezzzzzzionale :lol::lol::lol::lol:
Eheheeh la coppia della Streetfighter che avevo era mostruosa... avevo messo pignone -1 e scarico Termignoni Racing completo + centralina...
Diciamo che sverniciavo parecchia gente :D
alpin wolf
23-05-2011, 09:58
eheheh i primi 50 mt.!!!! dopo....
Ehi non toccatemi la street :D
E' una gran moto, carenate di varie "misure" e marche non ce la fanno fino ai 260, e non parlo solo di 600 ... ovviamente oltre un certo punto dopo non c'è storia :)
Anche l'1198 di un amico (tutto originale) sta dietro ... poi ovviamente mi passa mentre io sono al limitatore di 6^ ... lui è ancora in 5^.
Chi non la conosce prende delle belle batoste, sopratutto sul misto (non strettissimo).
Comunque sia non vedo l'ora di prendere 'stò mostro della BMW! Argh sto fremendo come un ragazzino :)
Guardatevi questo :)
http://www.youtube.com/watch?v=_ju4SXRUrxw
Streetfighter VS s1000rr
Ovvio che va via sul dritto ma nemmeno di troppo dai, e comunque il tizio sulla street ha un gran manico!
alpin wolf
23-05-2011, 10:48
quello con il bm sta giocando.....ahahahaha
cosa hai montato sulla tua???
Dagli un occhio.
http://www.youtube.com/watch?v=d7zFZwnT4lQ
alpin wolf
23-05-2011, 10:51
intendevo sul bmw
Ah scusa.
Nulla di che, l'ho presa "solo" con DTC-ABS cambio e unghia monoposto.
Non ho potuto montare altro causa moglie sfasciapalle (e c'ha ragione) ... Sai con una bimba di 9 mesi è già tanto che mi abbia "permesso" di cambiare moto :)
Vorrei montare
Scarico Austin Racing completo GP V2 in titanio (http://www.austinracing.info/mall/productpage.cfm/AustinRacing/_FULLEX001/367282/BMW%20S1000RR%20AR22%20FULL%20EXHAUST%20SYSTEM%20I N%20INCONEL) :arrow:
http://www.youtube.com/watch?v=oOypOlPMSOU
e magari una rapidBike, vedremo comunque come va la belva appena presa.
Pedane HP, magari i semimanubri regolabili e sicuramente un cupolino doppia bomba saranno le prossime spese.
Per lo scarico se ne parlerà tra un po... devo prima far calmare le acque :cool:
alpin wolf
23-05-2011, 11:01
benissimo per semimanubri e cupolino anche le pedane care ma belle...per il resto consiglio kit HP....poi fai tu
certo che 3000 eurozzi sono tantini ma in effetti c'ho pensato anche io.
il problema è che non ci giro solo in pista, anzi. non vorrei diventasse troppo "ignorante" per strada ehehehe. :lol:
alpin wolf
23-05-2011, 11:15
non è ingnorante io l'ho montato e ne ho spesi 2700....è solo DI PIU'....di tutto il resto
eheheheh così mi fai spendere un sacco di soldi :D
In effetti ho tipo già venduto lo scarico della mia a 1400 abbondanti.
Devo dar via tutti gli altri pezzetti e forse a 2k ci arrivo... c'è da pensarci :P
Maledizione, ho premesso alla mia donna che mi sarei dato una regolata, non posso ricadere nel buco nero delle spese extra per la moto!
Cacchio il nido ci costa come 2 giorni in pista!!!
emagagge
23-05-2011, 11:18
Complimenti per l'acquisto!
alpin wolf
23-05-2011, 11:23
ehehe immagino.....fai cosi...metti da parte poco alla vota e magari a natale....
Ma si, vorrà dire che mi farò un bel regalo :D
Per il momento dovrò "ACCONTENTARMI" della moto "BASE"! AHAHAHAHHA ;)
alpin wolf
23-05-2011, 11:31
bè molti vorrebbero accontentarsi cosi.....ehehe
Kwork sei romano vedo.
Tocca organizzarci per un'uscita appena la prendi ;)
alpin wolf
24-05-2011, 15:40
mazza sti romani ao.....dappertutto sono ahahahahaha
Io sono un fermone e con voi non ci vengo! :P
Anch'io sono un fermone, quindi sei dei nostri :lol:
Comunque, per saltare di palo in frasca...
Quando ho ritirato la street ho fatto il rodaggio in 2 giorni... roma rimini andata e ritorno per un raduno.
Quando sono tornato ho dovuto rimontare mezza moto... tra fianchetti e bulloneria varia lenta...
Dite che alla fine del rodaggio la bmw non si smonta da sola?
Tra l'altro... a proposito di rodaggio, ho letto in giro di gente che fa il rodaggio in modi strani... moto ferma, accelerate fino a temperatura, poi cambio olio e di nuovo moto ferma e accelerate fino a temperatura per una decina di volte...:rolleyes:
Poi c'è chi non lo fa proprio firmando in BMW per sbloccare il limite dei 7000 (o 9000, ancora non l'ho capito) :mad:
Insomma non mi è molto chiaro come... avete fatto voi sto rodaggio?
Vado tranquillo o mi ritrovo con una moto senza metà della cavalleria a fine rodaggio?
:confused:
Il limite è 9000, ma vedrai che per girarci in strada e conoscerla meglio vanno benone. Goditela, non avrai nessun problema, o almeno non ne ho mai letti di questo tipo...
Complimenti per il nuovo Ferro!!!!!!!!!!!
mmmmmmmmm.............come rosico!!!!!!!!!!!!!
Ok, ci siamo martedì arriva l'immatricolazione e forse già martedì sera posso ritirarla.... al massimo mercoledì avrò il culozzo sulla moto.
Il conce mi ha chiesto 300 euro per il monoposto e quasi 400 per quello in carbonio.... cazzo sò matti questi, peggio di ducati ao!!
Sapete nulla se esiste un monoposto aftermark? Magari anche tutto il codino purchè non sia solo pista visto che ci devo girare con targa e stopppppp.
Fremendo vi saluto
Alpharacing o Ilmberger.
I primi fanno sia in carbonchio che vetroresina, il secondo solo carbonio.
Il monoposto è l'unica cosa che ho preso da BMW originale, il resto tutto Alpha, comprato online e spedito in 3 giorni, montato senza nessun problema io che sono abbastanza negato per certe cose.
Se ti interessa un vetro nero a meta prezzo ti do il mio, ho rimontato il trasparente. Ammazza che approfittatore :lol:
alpin wolf
31-05-2011, 09:22
e perchè men???
Ummmmh quasi quasi... how much?
alpin wolf
31-05-2011, 10:38
non si sà memmeno dove.....
alpin wolf
31-05-2011, 22:05
qua tutti troppo impegnati!!!!! eheheeh
alpin wolf
31-05-2011, 22:09
portala addddietro!!!
L'HO RITIRATA!!! Che figata!
Erogazione lineare senza tentennamenti ne vibrazioni o strappi... in 6^ anche da 80 all'ora va via liscia liscia.
Certo fino a 5000 giri non è il massimo da guidare... a 5k la mia ducati aveva già attaccato la coppia e tirava come un bisonte... però questa sarà da giudicare oltre i 7-8 mila, non vedo l'ora.
Tagliando prenotato per l'11... aaaaaaah non vedo l'ora.
Domani intanto uscitina... forse forse 3-400 km... e sabato dovrei completare il rodaggio... la prox settimana mi toccherà limitarmi per non macinare troppi km :)
Augurissimi! ...per il vetro hai mp
alpin wolf
07-06-2011, 14:50
vedrai cos'hai tra le gambe....ti toccherà ritarare tutti i tuoi parametri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |