Visualizza la versione completa : Impianto audio rt 2011
vespandrea
19-05-2011, 22:11
Ciao a tutti,ho appena portato a casa un rt 2011 con audiosystem, il mio problema è che non riesco a sentire i file mp3 tramite la penna usb.Praticamente,ho memorizzato 21 brani solo mp3 nella directory bmw1,quando accendo l'impianto la radio carica i brani e inizia a riprodurli,se li faccio scorrere con il rotellone arrivo circa a 7 brani e poi il sistema si pianta e non funziona più,funziona solo la radio.Qualcuno può spiegarmi con parole semplici come cavolo funziona questo audiosystem da 1000€......
nella mia semplice auto ho solo passato la mia musica da pc a chiavetta e tutto funziona.
Grazie in anticipo Andrea
teofrasto
28-05-2011, 18:05
Mah...nn è che per caso la chiavetta che usi è troppo grande? (come memoria, intendo) Io invece ho collegato un Iphone e nn capisco perchè, si sente, ma con volume molto più basso della radio...
freedreamer11
29-05-2011, 10:06
Su alcune auto, per leggere i file, bisogna creare delle directory con un basso numero di brani. Prova a creare 3 gruppi da 7 canzoni ciascuno e vedi se funziona.
vespandrea
29-05-2011, 20:56
Grazie dei consigli ricevuti,ho interpellato il conc ma non mi ha saputo rispondere,allora dopo vari tentativi ho capito che il problema è che il sistema non accetta la musica che scarico dal web (alcuni brani musicali si altri no) mentre se converto in file mp3 la musica di cd audio originali tutto funziona alla perfezione.Comunque posso dire che il sistema funziona bene a livello di audio,ma evidenzia dei limiti come hardware.
vespandrea
29-05-2011, 20:57
prova ad alzare il volume line out
..l sistema non accetta la musica che scarico dal web..
mi sembra un po' impossibile. mai visto un dispositivo che sapeva ciò che era scaricato legalmente e ciò che non lo era. Inoltre mi par strano che sia uscito solo a te questo problema, sarebbe già dovuto uscire prima.
zerbio61
01-06-2011, 17:10
quanti problemi ! ci sono radio cinesi da 80 euro a cui colleghi l' i pod e funziona tutto benissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |