Visualizza la versione completa : Informazione!!!
House-Gregory
19-05-2011, 18:50
Serve per un mio amico...
...ha il parabrezza della sua R1100RT ormai non più trasparente...
...sembra siano introvabili (non originali)...
...ma si vocifera che sia uguale a quello della R1150RT...
...è vero?
Grazie.
confermo.
controlla pure qua:
www.motorama.it
ha ottimi prezzi, in alternativa questo ma i prezzi sono notevolmente maggiori:
http://www.gfmspecialparts.it
xenolamps!!!!
stefano todesco
19-05-2011, 19:28
penso sia uguale ma non ne sono proprio sicuro, ma se lo fosse consiglio il Givi costa poco e va bene a detta di molti!! vedrai che na dritta arriva di sicuro, qui nel forum ci sono dei super esperti!!!
House-Gregory
19-05-2011, 19:33
Si infatti si voleva orientare sul Givi...visto il prezzo abbordabile.
Aspetto conferme....
...grassie fratelli!!
Claudio Piccolo
19-05-2011, 20:57
il GIVI è meglio dell'originale.
Andy Caap
20-05-2011, 15:25
Da Mingarelli a BOL..... i GIVI non sono piu' disponibili, sfogliato insieme il catalogo e nisba, (codice D241 af) potrebbe esserci quello piu' grande (241 St).. Saluti Fabrizio
Claudio Piccolo
20-05-2011, 15:36
l'ST è quello che ho montato sulla Nimitz, credo anzi sono quasi certo, perchè ne avevano parlato quà, che vada bene anche sul 1100.
Claudio Piccolo
20-05-2011, 15:37
tra l'altro non è molto più grande dell'originale, si e no due dita più alto e largo uguale.
Isotta in catalogo per il 1100/1150 oltre al modello identico all'originale ha altre 2 misure, uno alto e uno altissimo
Il mio amico carrozziere di fiducia, me lo ha lucidato con un prodotto specifico.... e gli ha ridonato una certa trasparenza di giovinezza ..."ineguagliabile" !!!
Costo 1 birra..
1965bmwwww
05-06-2011, 23:56
Vai pure di givi o in alternativa CEE bayleis
Il mio amico carrozziere di fiducia, me lo ha lucidato con un prodotto specifico.... e gli ha ridonato una certa trasparenza di giovinezza ..."ineguagliabile" !!!
Costo 1 birra..
Il polish della arexons dovrebbe avere quest'effetto, l'ho visto usare ad un carrozziere su di un parabrezza ed è tornato nuovo!
Il polish della arexons dovrebbe avere quest'effetto, l'ho visto usare ad un carrozziere su di un parabrezza ed è tornato nuovo!
ciao, riesco a eliminare una leggera sfrisata o solo l'opacità, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |