Visualizza la versione completa : Un plauso....
... va al concessionario di Parma!
Al di la della moto sostitutiva che "mi sono scelto..." ho davvero apprezzato la trasparenza della gestione del tagliando.
Mi hanno registrato, mi hanno esposto la lista degli interventi contemplati dal tagliando, e mi hanno indicato PRIMA quanto mi sarebbe costato.
Mi sono piaciuti. MOLTO!
Maxibike
19-05-2011, 16:25
Molto professional!
Complimenti al conce!!!
Stesso trattamento hanno riservato a me a Peschiera del Garda.
Sent from my iPhone using Tapatalk
era honda?:lol:
I meriti quando ci sono, vanno riconosciuti!
Lecrocodrilecouronè
19-05-2011, 18:04
Fossero tutti così...
CISAIOLO
19-05-2011, 19:03
Ed in piu' hanno un meccanico veramente bravo lo conosco da 20 anni.
Ducati 1961
19-05-2011, 20:01
I meriti quando ci sono, vanno riconosciuti!
Se abitassi a Salso io andrei da Onorio Moto dove comprai la mia R1200R dando in conto vendita la mia Trans Alp . A Parma sono entrato solo per curiosare ...
Tutti così devo essere!
BMW deve pretendere che siano tutti uguali.
Segnalo che a Forli' (Riders) è così da sempre .
Onore al merito
Ciauz
Se abitassi a Salso io andrei da Onorio Moto dove comprai la mia R1200R dando in conto vendita la mia Trans Alp . A Parma sono entrato solo per curiosare ...
Con riferiemento al trattamento ricevuto ed alla opinione di Cisaiolo credo che non ci siano i presupposti per cambiare...!
Anche io a Roma Prenestina ho ricevuto lo stesso trattamento. La scelta della moto sostitutiva mi ha piacevolmente sorpreso, un pò meno il conto ma tant'è.
Riapro questo thread per ringraziare Giacomo Rinaldi e il mio concessionario R .P. di Parma, per le modalità con le quali, scaduta la garanzia, hanno comunque provveduto al ripristino del mio ammortizzatore lacrimante, senza alcun addebito.
Quindi un sentito grazie ad entrambi per la disponibilità e la rapidità con le quali sono intervenuti.
Credo che ogni tanto prendersi lo spazio anche per queste cose oltre che per le solite (anche se spesso sacrosante) condanne "senza processo" ci possa fare molto bene.
Ciao.
M
emagagge
03-08-2011, 15:55
IN effetti non penso siano molti i conce che si comportano così ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |