Entra

Visualizza la versione completa : saluto

blade59
19-05-2011, 12:03
Innanzitutto saluto a tutti,
Rientro nel forum dopo aver ordinato una nuova moto R1200r classic della quale sono in attesa. Nel mese di aprile mi hanno rubato (e purtroppo non era assicurata) un GS che avevo allestito veramente bene:
Scarico akra;
colettori artigianali;
centralina Power;
specchietti road racing;
e per ultimo verniciata bianco perla (Fiat 500).
Un po per scaramanzia e un po perchč era una moto che non sentivo completamente mia ho optato per una R1200R.
Vengo da un trentennio di made in Japan, poi con il passare degli anni ho deciso che non era pių il caso e quindi sono passato alla 955 speed ed in seguito alla speed 1050 (lasciata obbligatoriamente nel 2007 insieme alla mia 7^ vertebra cervicale) fortunatamente ho deciso nel 2009 dopo una lunga convalescenza di risalire in moto (Ducati monster 696 e subito dopo monster 1100). Finalmente ho trovato qualcuno che mi ha portato sulle retta via e mi ha consigliato BMW e in particolare il GS, il resto č storia recente.
A questo punto chiedo a voi in merito alla mia scelta....... accetto tutti i consigli e di nuovo un saluto a tutti.

chiccobel
19-05-2011, 12:33
la tua storia dice che non ti dispiace ...correre; con la RR avrai comunque grandi soddisfazioni, come dici tu, "sulla retta via" ma, dico io, sopratutto sulla via pių tortuosa, magari sulle strade di montagna, dove la ciclistica dalla RR la rende veramente la n°1. A questo punto non resta che augurarti buon divertimento e ricambiare il saluto, ciao

drox
19-05-2011, 13:57
tutte le strade portano a...bmw.
ho sempre guardato con indifferenza questi cilindroni e poi dopo il furto della mia penultima moto sono approdato qua e ci sto da dio..
benvenuto

giorgio967
19-05-2011, 14:03
ciao blade59,ben tornato a casa,penso che l'unico handicap del r1200r sia la sella,troppo scomoda x una moto cosi godibile nella guida........provare x credere.

geminino77
19-05-2011, 14:13
ti posso dire che la rr e' una gran moto guidabilissima e maneggievole..ti innamorerai subito