Entra

Visualizza la versione completa : Boxer Forever.........ti prego ritorna!

Zio Erwin
16-06-2005, 18:23
Ciao, volevo parlarti.......ti prego ritorna con noi......

Ecchevvuoichessia 'na figura emmerda........?

Dai non fare così.......

In fondo in fondo, forse sei anche simpatico.......
Non giocarti questa possibilità......pensa che figuroni coi colleghi presentare i dati del marketing che sono veritieri e non ti sono costati niente......

Potrai vantarti di conoscere l'utenza BMW senza essere capace di andare in moto.....
Saprai tutto dei raduni senza mai essere stato a Garmisch......
Non rischierai nemmeno di essere sverniciato e neppure di rimanere sotto al GS da fermo in manovra perchè sei un pò "INVORNITO"......
E soprattutto impererai che BOXER non sono mutande!!!!
Forse ti diremo anche che Laguna Seca non è in Veneto........
Non essere permaloso.........dai........è facile chiedi scusa, noi facciamo finta di niente e tu continui a scrivere qui (magari se puoi, cose più intelligenti) e puoi proporti per in filo diretto con l'utenza, magari qualche sconticino o agevolazione per gli amici del forum......insomma approfitta di questa occasione che tra l'altro non ti costa veramente nulla.........
Pane al pane e vino al vino........una stretta di mano e via........

Pensaci......
Ciao nè!
e va pian in moto che l'è periculus......

postilla11
16-06-2005, 18:28
:lol: .... ma si è collegato ancora?

modmax
16-06-2005, 18:42
Sugamara invece di scrivere cazzate hai imparato a piegare un po' ????

Ciao bulicetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Erwin
16-06-2005, 21:29
Sugamara invece di scrivere cazzate hai imparato a piegare un po' ????

Ciao bulicetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si e se vieni a Garmisch ti imparo anche a te.......

gpepe
16-06-2005, 21:42
...bboni..state bboni.....dopo tutto che ha fatto ? ...un tentativo di infiltrarsi, magari non glielo ha chiesto nessuno e lui va pure in moto... :rolleyes: ...capita anche a noi di fare figurelle, magari si sarebbe presentato dopo, chessò all'ape Milanese...io fossi in voi lo inviterei....siamo liberi , no ?..e allora non facciamo i cattivacci....dai, cambia nick potresti usare "l'infiltrato"...forza boxerino, fatti coraggio non ti mangia nessuno, fatti vivo... :confused: ....

Berghemrrader
16-06-2005, 22:00
Ma dove è scritto che un "eventuale" dipendente della rete BMW debba celare la sua effettiva occupazione?
Magari fa parte della logistica (trasportatore) o contabilità (impiegato amministrativo) o è una guardia giurata dell'ingresso.
Insomma, se la sua email fosse tizio@ministerodellefinanze.it magari avrei più da ridire.

Pedro - Berghemrrader

Saetta
16-06-2005, 22:25
Vedrai che, non appena trova un momento, torna da noi e regala una BMW (a scelta) a tutti fuorchè a Barbasma :D :D :D

EnroxsTTer
16-06-2005, 22:27
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
16-06-2005, 22:30
qualcheduno mi spiega che straminchiazza è successo?????

gpepe
16-06-2005, 22:33
Vedrai che, non appena trova un momento, torna da noi e regala una BMW (a scelta) a tutti fuorchè a Barbasma :D :D :D

...e perchè ?...siete cattivacci e puzzoni, povero BarbaMatteo.....lo vorresti un C1....ne sono rimasti un bel pò...con ABS....motore 150 cc....sai che fico...
:booty:

barbasma
17-06-2005, 00:19
io voglio un HP2 piccolo piccolo....

antomar
17-06-2005, 00:25
qualcheduno mi spiega che straminchiazza è successo?????

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=31699

barbasma
17-06-2005, 00:27
io voglio valentinabmw e sto tipo qui ad un nostro giro randagio...

anzi alla randamaratona...