Visualizza la versione completa : Bmw g 800 gs
CERCO BMW F 800 GS ....ANCHE INCIDENTATO VA BENE....BASTA CHE NON SIA DEMOLITO!!!!!!:eek::eek::eek:
ciccio77
19-05-2011, 14:50
la mia l'hai vista???
C'è anche la mia in vendita, sempre che tu non stia cercando qualcosa di più vecchio ed economico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
""Ciccio77"...no la tua non l'ho vista, dove sarebbe nel mercatino? Mi puoi mandare qualche informazione in più a manuel.villa1975@gmail.com ? :!:
"Teor73" : nuovo o vecchio è in funzione degli eventuali cambiamenti tra un anno e l'altro...non conosco il modello ahimè e mi devo fare un cultura per poi metterci la mani vicino.....:arrow::arrow::arrow::arrow:
...è brutto da dire maaaahhhhh...... se è picchiata sul davanti ( forcelle, ruota, eccc ) ed ok come motore e telaio allora è l'oggetto giusto!!!
L'unica cosa che mi auguro di cuore è che di rotto ci sia solo la moto...;)
ciccio77
20-05-2011, 00:35
Eccola! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=316765
Ma la mia moto e' perfetta non ha un graffio forse tu cerchi qualcosa da recuperare...ma farai fatica a trovare una moto così recente che abbia dei problemi. Cmq la mia e' a Modena se la vuoi vedere.
...mmhhh troppo nuova e troppo perfetta....sarebbe da comprare per tenerla così comìè...ma siccome non quello non è il suo destino ( vedi la nostra HP2 Enduro) mi sa che sono costretto ad orientarmi su altri oggetti ed aspettare settembre...:confused::confused::confused:
ciccio77
20-05-2011, 12:21
Allora facciamo così... a settembre ve la metto a disposizione per realizzarne una versione special Adventure! io ho in testa il Ktm 640 rallye red bull...
anche perchè sto pensando seriamente di ritirare l'annuncio di vendita :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |