Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti, mi presento
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vecchio (52 anni quasi) motociclista. Abito in provincia di RG, una :) cittadina della costa. Beh, anche se me l'avessero detto......... non credevo di essere così impaziente per l'arrivo a fine mese, di una GS 1200 std nuova di pacca. Spero che non mi facciano aspettare ancora molto. Nel mio trascorso ho solo avuto moto GIAP, delle quali non posso che parlarne bene, ma.....questa sarà tutta un'altra storia. Spero sia all'altezza delle mie aspettative, così come spero che io lo sia per lei.....non l'ho neanche provata.
Un caloroso saluto a tutti
anch'io quando comprai la mia non la provai se non il giorno del ritiro e venivo da un transalp beh i primi giorni ti serviranno solo a capirla ma poi solo soddisfazioni
ciao
confermo, comprata usata con 79mila km e nemmeno ci sono salito........
bmwienuto!
BMWenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi per l'accoglienza, quando arriverà ve lo farò sapere...spero passi presto
Un saluto a tutti
gmbonsai
19-05-2011, 22:14
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!
salvatore71
19-05-2011, 23:17
ciao ben venuto nn ti pendirai ti aspettano molte sodispazioni più la guidi più la vorrai guidare
--------------------------
r1150r
Un benvenuto da un mukkista siculo,
anch'io ho comprato un mukka senza provarla ( la mitica Mukkona blu , r1200 RT, 46000 km in 2 e 10 mesi), il problema è che non sono più sceso...........oggi ADV 2011 " la giallona ":eek::eek::eek:
Stai tranquillo non te ne pentirai, le Nippo sono senza anima !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Triplo lamps
Pat :D:D:D:D
paulposition
24-05-2011, 09:54
benvenuto!!!!!!!!
Willkommen in QdE und Bmw.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |