Entra

Visualizza la versione completa : Mettere mapper acquistare su 2 tom tom

Gab87
18-05-2011, 16:41
So che non si può trasferire mappe da un navigatore all'altro perchè vengono attivare per il dispositivo scelto e non vanno su altri
Se acquisto una mappa da sito TOMTOM mi fa scelgliere il modello su cui voglio caricare la mappa perchè sia compatibile con il prodotto
Molte mappe secondo me sono compatibili su più dispositivi
Dopo averla acquistata, prima di caricarla su navigatore, non ha nessun codice, prodotto, penso
Se io con TOMTOM home o altri programmi la carico prima su in dispositivo e poi su un altro? potrebeb funzionare?
So che ogni tom tom dovrebbe avere una sua mappa acquistata
Funzionasse sarebeb troppo comodo
Qualcuno mi sa dire a che punto questo procediento non è giusto?
In pratica dove il programma mi dice che la mappa è scaduta o gia usata
grazie

Sperò che questo post non violi nessuna regola del forum

karlobike
18-05-2011, 19:57
Ciao, per mettere la stessa mappa in 2 tomtom, devi violare le regole del forum almeno per 1.

Muccone1200GS
27-05-2011, 12:35
Non si puo fare!! Tu pensa che i miei genitori si sono incavolati con tomtom perchè avevano comprato un po di tempo fa tomtom one prima versione e le mappe su cd!!! Poi non so per quale motivo hanno dovuto comprare un secondo navigatore e le mappe non andavano piu bene!!! Si sono incavolati con tomtom sono tornati da mediaw e alla fine hanno preso un garmin!!! Ma penso che anche garmin faccia la stessa cosa?

Gab87
27-05-2011, 18:06
Il dubbio è che se compro mappe compatibili con 2 navigatori, tom tom home mi lascia caricarla su 2 navigatori?
Magari nel tuo caso era una mappa che per dimensione non poteva essere caricata su uno dei due.

Old Rabbit
27-05-2011, 19:48
Per poter comprare le mappe per 2 navigatori TomTom devi avere 2 account diversi (2 mail diverse per creare gli account: non accettano la stessa mail per i 2 account)