Visualizza la versione completa : Concorso Pirelli Angel ST.
Per chi ha 2 minuti di tempo c'è la possibilità di vincere un treno di gomme PIRELLI Angel ST o 2 biglietti per l' SBK a Imola.
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/genericPage/promotions/angel-demon.html
buona fortuna
Grazie, ho avuto un treno di Angel, preferisco non partecipare se il rischio è vincerle. :cool:
non le ho mai provate, però ho usati vari treni di Z8 che mi sembra siano le sorelle gemelle e mi sono trovato molto bene, certo le M5 sono un altro pianeta ma il consumo è decisamente diverso.
Che problemi ti hanno dato?
Il Veleggiatore
18-05-2011, 15:50
hovintoquacchecosa?
Mah guarda non sono così manico da poterti descrivere il vero motivo, ho sempre montato Metz Z4 / Z6 e poi Diablo e Diablo Strada trovandomi sempre benissimo, con le Angel scarsissimo feeling soprattutto in curva e diverse perdite di aderenza al posteriore, con moglie che mi urlava nell'interfono spaventata. Ripeto probabilmente è solo colpa mia, ma non mi davano sicurezza dopo ho montato le Pilot Road 2 ho rivisto la luce.
emagagge
18-05-2011, 15:51
hovintoquacchecosa?
Una legnata sulla testa!
Grazie, ho avuto un treno di Angel, preferisco non partecipare se il rischio è vincerle.
pradu sull'st e gioxx sul ks le hanno avute e non mi sembravano entusiasti.... tornati entrambi a dunlop
chiudo qui e me ne torno dai gs con la coda tra le gambe ;-)
wgian1956
18-05-2011, 15:58
le avevo sul kgt e andavano bene....
Angosciante il percorso. Tristissimo il finale.
Cmq grazie.
tornati entrambi a dunlop
io invece con le dunlop non mi trovo, hanno la carcassa che flette troppo per i miei gusti, ma forse è colpa mia....
ziociccione :mad::lol:
Tristissimo il finale.
io sono partito gratis e probabilmente all'arrivo me la da
Io sono partito subito, ma mi sono fermato ad aiutare un'auto in panne e in aereoporto ho sbagliato persona.
Sono un pirla anche quando gioco.
Il Veleggiatore
18-05-2011, 16:06
io mi sono trovato emagagge al check in
io ho mangiato il coniglio che ho investito insieme all'eremita, poi all'aeroporto cantando l'anno che verrà mi hanno regalato 2 biglietti per BoraBora
Il Veleggiatore
18-05-2011, 16:08
adesso stuka ci manda nel monty per la direttissima
e ci cartellina pure
er-minio
18-05-2011, 16:23
Io sono finito in un bosco di zingari e pederasti.
Ma perché danno per scontato che mi trombo la segretaria all'inizio del gioco?
er-minio
18-05-2011, 16:23
Stanno cercando di zincare il terminale di UNO SCOOTER nel video attuale :lol:
Sono arrivato all'aereoporto.
Mi ha dato il due di picche. Ma tanto ero fregato lo stesso visto che prendeva un aereo.
L'eremita devo averlo perso per strada perché non ne ho piú sentito parlare. Quindi manco posso ripiegare su di lui.
ciao sono ANGELO,minchia sono deciso e non conosco imprevisti per raggiungere il mio obbiettivo!!!whao che bello il mondo virtuale!
sdinsa gsino
19-05-2011, 00:25
io sono partito gratis e probabilmente all'arrivo me la da
grande GV anche a me la da..forse..:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |