Entra

Visualizza la versione completa : colletori di scarico decatalizzati per gs1200R

roy78
18-05-2011, 11:39
Salve ragazzi e gia da qualche settimana, che mi sta passando per la testa l'indea di eliminare il catalizzatore centrale montando una marmitta completa di collettori decatallizzati, raccordo e terminale in titanio,...i dubbi sono tanti:

non vorrei smagrire troppo la carburazione?
il rumore...che non diventi troppo?
e il rendimento non alzare troppo la coppia e di conseguenza perdere troppa coppia in basso e parte di coppia ai medi regimi, che poi è il godimento che il ns boxer ci dà...?
e in oltre cambiano di molto i consumi?

insomma sono tutte cose da chiede a qualcuno competente che questi interventi li ha già eseguiti.. . .

preciso trattasi del modello gs1200r del 2006!!
attendo qualche informazione a riguardo!

intanto un grazie anticipato!

18-05-2011, 11:53
allora....

la "presentazione" te l'ho spostata nella stanza giusta e va ben ...

vedo che sei "nuovo nuovo" quindi ti faccio il solito discorsetto che qua dentro si sono sentiti un po' tutti.

L'argomento da te postato è stato trattato molteplici volte sia in questa stanza che in quella del tuning.

Su qde è OBBLIGATORIO da regolamento effettuare una ricerca prima di aprire un nuovo thread (tasto in alto a dx) e una volta individuato il thread che fa al caso tuo , accodarsi e proseguire su di esso.

Questo ci permette di tenere compatte le discussioni .

grazie