Visualizza la versione completa : qualcuno mi aiuti per il mio tom tom go
ciao a tutti possideo un R1150R e ho appena comprato il tom tom go per l auto,vorrei saper se qualcuno conosce un supporto per la moto visto che esiste solo per auto...grazie
ciao a tutti possideo un R1150R e ho appena comprato il tom tom go per l auto,vorrei saper se qualcuno conosce un supporto per la moto visto che esiste solo per auto...grazie
Il supporto per moto non c'è, perché il Go non è impermeabile.
Andreino
21-06-2005, 00:26
Il supporto per moto non c'è, perché il Go non è impermeabile.
Mbè??? checcentra???
Tutti gli altri gps sono impermeabili??? Stika!!!! Mica lo sapevo.
Quanto ci scommettiamo che se i numeri di vendita del TTG salgono parecchio e scendono quelli Garmin, le varie industrie che producono supporti lo buttano sul mercato??? ;)
Mbè??? checcentra???Niente, naturalmente, a patto che tu abbia un bel C1.
Tutti gli altri gps sono impermeabili???
Quelli da moto sì, per esempio i Garmin 26xx, il Quest e il Tom Tom Rider (già, chissà poi perché la Tom Tom lo avrà sviluppato, visto che aveva il Go...).
Stika!!!! Mica lo sapevo. E neanche ale205.
Quanto ci scommettiamo che se i numeri di vendita del TTG salgono parecchio e scendono quelli Garmin, le varie industrie che producono supporti lo buttano sul mercato??? ;) Quanto vuoi, anzi, mi permetti far partecipare anche qualche mio amico alla scommessa?
Niente, naturalmente, a patto che tu abbia un bel C1.
quasi ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
21-06-2005, 21:49
esistono degli " scafandri per usarli anche sotto il diluvio"!
Andreino
29-06-2005, 20:19
quasi ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Minkia che bastardo....... :sad11: :(
Beh...io sul mio C1 cabrio l'ho montato e me lo godo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
massa di fetenti....tsè
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |