Visualizza la versione completa : Borse morbide BMW per valigie e topcase vario
Cerco le borse morbide originali BMW per le valigie laterali e il topcase Vario per GS 1200 Standard.
Se le vuoi non originali ma lo stesso ben fatte chiedi al Borsaro sul forum poca spesa stessa resa e son pure belle
Ho a disposizione quelle del Borsaro, usate un paio di volte e come nuove....
Io ho quella per il top case, che va anche in una delle due valigie (non ricordo se dx o sx). Perffetta, usata solo 4 gg per un viaggio. Posso darla a 50 Euro, credo sia la metà del prezzo da nuova.
Eventualmente ti posso mandare foto.
@The
Te ne sarei grato. Puoi mandarmela in MP?
Io ho quella per il top case, che va anche in una delle due valigie (non ricordo se dx o sx)...mod...
la destra ;)
Puoi mandarmela in MP?
Hai posta (e-mail). Non so inviare foto in MP (e non sono nemmeno certo che si possa:))
@The
Ti ho inviato la mia email in MP
Grimy, foto inviate! :eek:
Grimy devi scusarmi ma si è creata una coda di richieste in MP e avrei una certa urgenza di sapere se la borsa ti interessa. Se ti é possibile darmi una risposta entro le 12 di domani, poi vorrei procedere. Grazie e scusa l'insistenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :)
ciao ho un amico che le stava vendendo ti faccio sapere nei prossimi giorni un saluto.
SharkyRM
20-05-2011, 00:26
The se ancora disponibile farei scambio a mano.
Ancora disponibile ma saresti il quarto della lista!!! Se Grimy si pronuncia cominciamo a capirci qualcosa...
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :)
Mi sa che Grimy le ha prese da qualcun altro, le ha montate ed è già partito!!! :lol:
SharkyRM
20-05-2011, 11:23
E io attendo il mio turno!
managdalum
20-05-2011, 11:43
Grimy se hai trovato dovresti comunicarmelo che chiudo il thread, che fino ad allora rimane il thread di Grimy, quindi eventuali altre transazioni in MP o in un altro thread apposito, grazie
Chiedo scusa a tutti per il mio "silenzio", ma ho avuto problemi con il mio computer... :!::!::!:
@The
Hai un MP
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |