Visualizza la versione completa : Gs 1150 std 2001: metto in prima e si spegne
Sera a tutti,
Ho un gs 1150 std del 2001, avolte, non sempre quando metto la prima e inizio a mollare la frizione (con il cavalletto sollevato) la moto si spegne...a qualcuno è capitato? qualche idea? grazie
ziobillj
18-05-2011, 08:46
Hai provato a dare una bella pulita allo switch + cavi del cavalletto laterale ? :confused:
Nel caso, l'anello seeger da interni che è montato sull'alberino dello switch è ancora in posizione ?
controlla i cavi elettrici nella zona del cavalletto(sensore marcia inserita) potrebbe esserci usura e quindi fa contatto come se avessi il cavalletto fuori.
...come già riportato sopra.......verifica le connessioni del cavalletto......
Si ho gia pulito tutto ..... a una verifica a occhio non ho riscontrato nessuna anomalia.. non ho guardato i seeger dopo riprovo a fare tutto e a controllare meglio, grazie.
ziobillj
18-05-2011, 14:15
A me qualche anno fà è saltato vial il seeger e lo switch si sfilava da solo (anche se più di tanto non può scappare), una pedata e tornava in sede. A ricordo è un seeger per interni d 6.
Stacca lo spinotto, dacci dentro di spray da contatti e torna nuovo.
Avevo gia messo abbondantemente spray per contatti ovunque, oggi l' ho rifatto ma usando il wd 40 e il problema non si è presentato nemmeno una volta...attendo un paio di giorni per vedere cosa dice la paziente...
Grazie..alla fine mi interessava sapere se poteva capitare che dopo una decina d anni andasse a puttane lo swich o qualcos' altro....per fortuna cosi non è....
ancora grazie, se il problema si ripresenta vi farò sapere
Ragazzi..pi sembrava che il cavalletto e robaglia connessa fosse ok... il problema è in uno spinotto sotto il manubrio...che culo..e via 100 euro di ricambi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |